Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La stanza dei sogni...
GRANDISSIMAAAAAAAAAA
Reply
Alica?...... Tu sei matta!! Tongue Tongue Tongue eh eh eh eh...
Ma più o meno come tutte noi: come ti invidiooo!!! Big Grin Big Grin
Io ne ho di meno, ma ne ho :roll: Tongue (le scarpe, perchè per le calze mi sa che siamo lì :lol: )...

Ma che peccato veder così poco dei tuoi occhi!!! Che si intuiscono così dolci e da bimba romantica!!
Mi sono piaciute MOLTISSIMO queste foto!! Davvero tanto tanto! Smile Smile Smile Big Grin
Che belle!...

(...E che bel mobile!)
Reply
ehehehehe, provochi??? :mrgreen: :mrgreen:

... qui poi viene spontanea la proposta di uno scatto x ogni paio di scarpe e di calze presenti nelle tue foto..... quindi a rischio intasamento del forum.
Ecco il classico esempio di cosa voglia dire esser donna..... scommetto che tutte quelle scarpe sono state comprate per necessità e non per puro gusto di averle ed indossarle, vero Ali??? :goodjob:
Reply
P.s.: ecco chi ha preso il reggicalze beige della Cleopatra :wink: Tongue Tongue eh eh eh....
Reply
ecco... mi sembra di vedere la mia...ma con MOLTO più ordine!!!!!!!!!!!!!!!!
che bel pigiamino.... :twisted:
Reply
freeair Ha scritto:ehehehehe, provochi??? :mrgreen: :mrgreen:

... qui poi viene spontanea la proposta di uno scatto x ogni paio di scarpe e di calze presenti nelle tue foto..... quindi a rischio intasamente del forum.
Ecco il classico esemio di cosa voglia dire esser donna..... scommetto che tutte quelle scarpe sono state comprate per necessità e non per puro gusto di averle ed indossarle, vero Ali??? :goodjob:
...Voi non potete capire :| : ogni abito, ogni colore, tessuto, tipo di abbigliamento ecc., necessiterebbe del suo tipo di scarpe :roll: !
Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:...Voi non potete capire :| : ogni abito, ogni colore, tessuto, tipo di abbigliamento ecc., necessiterebbe del suo tipo di scarpe :roll: !
Tongue
e magari di una bella "borsetta".... :roll: :twisted:
Reply
sognatrice Ha scritto:

... qui poi viene spontanea la proposta di uno scatto x ogni paio di scarpe e di calze presenti nelle tue foto..... quindi a rischio intasamente del forum.
Ecco il classico esemio di cosa voglia dire esser donna..... scommetto che tutte quelle scarpe sono state comprate per necessità e non per puro gusto di averle ed indossarle, vero Ali??? :goodjob:
...Voi non potete capire :| : ogni abito, ogni colore, tessuto, tipo di abbigliamento ecc., necessiterebbe del suo tipo di scarpe :roll: !
Tongue
Ma infatti la penso come te... la mia era una provocazione. Esser donna..... :mrgreen:
Reply
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...Voi non potete capire :| : ogni abito, ogni colore, tessuto, tipo di abbigliamento ecc., necessiterebbe del suo tipo di scarpe :roll: !
Tongue
certo, certo! Anche :| :| ....
eh eh eh Tongue
Reply
freeair Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

Tongue
Ma infatti la penso come te... la mia era una provocazione. Esser donna..... :mrgreen:
Vedi come è difficile esser donne? A che sofferenze siamo soggette?! Sad :mrgreen: :mrgreen: ...
Reply
alica Ha scritto:
Tongue

esato sognatrice....ogni vestito ha le sue scarpine....e ogni nuovo vestitino ha bisogno di scarpine nuove... Big Grin
...Pericolosisssssima!! :lol: Tongue Tongue
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Alica?...... Tu sei matta!! Tongue Tongue Tongue eh eh eh eh...
Ma più o meno come tutte noi: come ti invidiooo!!! Big Grin Big Grin
Io ne ho di meno, ma ne ho :roll: Tongue (le scarpe, perchè per le calze mi sa che siamo lì :lol: )...

Ma che peccato veder così poco dei tuoi occhi!!! Che si intuiscono così dolci e da bimba romantica!!
Mi sono piaciute MOLTISSIMO queste foto!! Davvero tanto tanto! Smile Smile Smile Big Grin
Che belle!...

(...E che bel mobile!)

....e si sono matta per le scarpe....tante sono ancora nella scatola perche non ho posto.... Big Grin ma ci sto lavorando...
..piano piano sistemero tutta la stanza...quel mobile e vecchio,ma una bella lavata e sistamata ed e come nuovo... Big Grin
...mi sa che anche tu hai una grand bella scelta delle calze.... Big Grin Big Grin Big Grin
Una ENORME quantità di calze!!! Confusedhock: Big Grin ...
Io mi sto ponendo il problema di una bella scarpiera per me, quando avremo casa pronta (e mi installerò lì :mrgreen: )...
Dove le metto, tutte le mie scarpine?
Reply
alica Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:
Tongue

...umbe....
..non parliamo delle borsette perche ne ho cosi tante che non so piu dove metterle....
...ma questo e un altra delle mie malatie oltre le scarpe e nylon... :goodmood:
...una epidemia, mi sa :? ... Big Grin Big Grin
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:esato sognatrice....ogni vestito ha le sue scarpine....e ogni nuovo vestitino ha bisogno di scarpine nuove... Big Grin
...Pericolosisssssima!! :lol: Tongue Tongue

..ne meno tu non scherzi..... Big Grin Big Grin Big Grin
ahimè, no :| ... Brutto esser così bramose! Si soffre di più, perchè non puoi mica comprare tutto quello che vorresti! :roll: Sad Tongue
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:P.s.: ecco chi ha preso il reggicalze beige della Cleopatra :wink: Tongue Tongue eh eh eh....

...si si lo preso....e ci penso di prendere anche quello rosso..... Big Grin
bravissima!! Piace anche a me, ma ho deciso che me ne farò uno io ex novo! Big Grin Ho già raccolto vari materiali da qui e da lì Tongue ... Lo vorrei rosso e nero, vediamo cosa salta fuori... Solo che mi ci vuole un pochino di tempo, e non so quando lo farò, ma lo farò Big Grin .
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)