09-06-2008, 03:38 PM
sognatrice Ha scritto:menomale che c'erano altri quattro gatti, nello scompartimento....
Ahhhhhhhhhhhhhhhh, ora capisco tutti quegli splendidi micini nella cassettiera :mrgreen:
Nastrorosa europea
|
09-06-2008, 03:38 PM
sognatrice Ha scritto:menomale che c'erano altri quattro gatti, nello scompartimento.... Ahhhhhhhhhhhhhhhh, ora capisco tutti quegli splendidi micini nella cassettiera :mrgreen:
09-06-2008, 03:41 PM
freeair Ha scritto:eh eh eh eh... spiritoso!!sognatrice Ha scritto:menomale che c'erano altri quattro gatti, nello scompartimento.... ![]()
09-06-2008, 03:43 PM
sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:eh eh eh eh... spiritoso!!sognatrice Ha scritto:menomale che c'erano altri quattro gatti, nello scompartimento.... Pensa te, mi sembrava una cassettiera. Grazie x la puntuale delucidazione. :bacino1:
09-06-2008, 03:45 PM
freeair Ha scritto:figurati!sognatrice Ha scritto:freeair Ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhh, ora capisco tutti quegli splendidi micini nella cassettiera :mrgreen:eh eh eh eh... spiritoso!! ![]()
09-06-2008, 03:47 PM
più che la maglia azzurra a stonare sono le slip...
09-06-2008, 03:53 PM
filos71 Ha scritto:più che la maglia azzurra a stonare sono le slip...:roll: dunque, dovete sapere, i maschietti ![]() ![]()
09-06-2008, 06:07 PM
bellissima Nastrorosa...e speriamo porti bene l'abbinamento! :mrgreen:
p.s. per l'innominabile non ti crucciare, anche la mia compagna, pur "slanciata" come te, ci deve convivere lo stesso... ![]() per fortuna che ha trovato me, che da giovincello ha lavorato in un centro massaggi... ![]()
09-06-2008, 07:02 PM
nastrorosa sei adorabile....
oggi in particolare occorre tifare per l'italia....e la cosa piace anche a noi....ma daccordo con Mira....! hai un fisico giuro ...che fai invidia a molte penso.....in senso buono ovviamente..... forza italia den
09-06-2008, 09:42 PM
Nastrorosa ho capito solo adesso cos'è che non ha funzionato: LA MAGLIETTA..... te e il resto siete alla perfezione. Proviamo alla prossima partita? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
p.s. questa sera INGUARDABILI, una VERGOGNA a comincire da quell'immenso somaro di Donadoni. Mi dovevo sfogare ...... scusate!! :!: :!:
09-06-2008, 10:01 PM
Nastrorosa adesso dovresti entrare nei spogliatoi degli azzurri ...dopo questa bastosta con l'Olanda
![]() ![]() Deborah
09-06-2008, 10:24 PM
Cosa cosa????? Non si meritano nulla.... nastrorosa ce la teniamo ben stretta noi! :wink:
09-06-2008, 10:37 PM
Se entrassi adesso negli spogliatoi li prtenderei a calci in culo. Risprmierei solo Buffon e Gattuso che mi sta troppo simpatico. Il resto a zappare campi. Però io tanto è da una settiamna che dico che tanto non facciamo niente e non chaimatemi gufo.
09-06-2008, 10:38 PM
Allora concordi con me..... te l'ho scritto appena sopra
09-06-2008, 10:42 PM
filos71 Ha scritto:più che la maglia azzurra a stonare sono le slip... Gli slip erano quelli che avevo su. Mi è venuta l'idea di fare le foto vestita così e ho preso questo reggicalze. Come dica Sognatrice il bello di queste cose sta anche nell'improvvisazione. La prossima volta metterò tutto intonato d'accordo precisino?
09-06-2008, 11:16 PM
io già non amo il calcio... poi ad avere nestrorosa accanto credo che la partita non sarebbe esattamente il primo dei miei pensieri ^_^
|
« Precedente | Successivo »
|