Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
corpetto vintage
ed eccomi a rispondere al set che mi mancava. Sicuramente il mio preferito, intimo bianco e calze chiare! :o_o:
Mi associo a sognatrice quando ha scritto che oltre alle calze gli occhi vanno in ogno dove, nello splendore della tua totalità.
Ripensavo a quello scritto l'altra volta sulle tue gambe che dalle foto sembrano kmtriche ..... lunghe e affusolate, senza dubbio un gran bel vedere! :wink:

Che percorso di vita che ha fatto il tuo corpetto Confusedhock:
Reply
Si legambe sono lunghe peccato che poi il tronco non si sia allungato ancora un pochino per superare il m e 70 uffa. Non mi accontanto mai.
Comunqua grazie
Reply
Ciao Nastrorosa, bellissimo tutto, che fortuna che hai ad avere zie che tengono ancora questi oggetti e che, soprattutto, li regalano senza problemi.....
Anche a me piace molto l' abbinamento calza chiarissima e intimo bianco, è un' altra faccia della stessa madaglia sexy ....... Spesso anch' io metto il reggicalze bianco con le calze nudo. A proposito di queste, sono davvero molto belle, è vero, non si vedono se non fosse x la cucitura sotto al piede.
Complimenti sempre x il fisico, molto bella.
Reply
Grazie Mira. Ma sai che in intimo bianco non ti immagino proprio? Forse perchè sono abituata al tuo animo dark.Magari prima o poi ci delizi con qualche foto. Ultimamente ti fai desiderare
Reply
nastrorosa Ha scritto:Grazie Mira. Ma sai che in intimo bianco non ti immagino proprio? Forse perchè sono abituata al tuo animo dark.Magari prima o poi ci delizi con qualche foto. Ultimamente ti fai desiderare
L' intimo bianco non lo uso, non ho nulla di bianco, solo il reggicalze comprato da PN con 8 ganci che si intravede un pochino quì:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=494">viewtopic.php?f=4&t=494</a><!-- l -->
Addirittura desiderare...!!!!! No, dai, qualche foto ultimamente l' ho messa, adesso ne sto inserendo altre......... :roll: :roll: :roll:
Reply
Molto bello tutto l'insieme Nostrorosa. Le calze davvero fini, il corpetto zia-vintage le pose sempre eleganti. Anche il piedeSmile
Un ennesimo tocco di classe. Grazie!
Reply
I complimenti sono il minimo per delle foto così; bellissime le calze e fantastica la modella. L'abbinamento è azzeccatissimo!!!!
Ciao
Reply
albnylon Ha scritto:Molto bello tutto l'insieme Nostrorosa. Le calze davvero fini, il corpetto zia-vintage le pose sempre eleganti. Anche il piedeSmile
Un ennesimo tocco di classe. Grazie!

Grazie Alby. La classe è la tua nei complimenti
Reply
red Ha scritto:I complimenti sono il minimo per delle foto così; bellissime le calze e fantastica la modella. L'abbinamento è azzeccatissimo!!!!
Ciao

Le calze chiare mi fanno impazzire e con l'intimo chiaro trovoche stiano alla perfezione. Grazie dei complimenti
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)