Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voile Gerlon
ciao Nastrorosa,voglio farti ancora i complimenti per il tuo charme.Belli davvero questi sandali,molto sexy.Poi le calze,velatissime e colore naturale,quando una donna le indossa devi soffermarti a lungo per notarle.Mi piace molto anche questo abbinamento,non nascondo che mi manda un in tilt(Mira lo sà bene ormai,le ho fatto una testa!)
un caro saluto
Reply
Mira Ha scritto:Cioé, fammi capire, queste sono diverse da quelle che hai nell' altro thread con il corpetto bianco di tua zia????
Queste 10 den e quelle 7 den ho capito bene????
Caspita sono belli tutti e due, complimenti, mi sa che ci farò un pensierino soprattutto per l' estate.
Brava nastrorosa, mi piace tutto. E mi piacciono molto anche le scarpe, mi sembra somiglino ad un paio che vidi giorni fa in una vetrina di un centro comm.
Sono molto belle, e non mi sembrano neanche tanto alte, quindi saranno comodissime.....

Queste sono le Gerbe Gerlon 10 den colore nuage(sono molto belli anche il cappuccino e il gazelle). le altre sono Gerve voile 7 color gazelle. Sono invisibili entrambe e per l'estate sono l'ideale. Oggi indosso le cette Shangai 15 e anche queste non si vedono infatti mia madre mi ha subito chiesto se avevole calze perchè non si notavano. Certi colori nei collant non esistono. Facci facci un pensierino. Le voile costano un po' ma meritano. Io adesso ho promesso al fidanzato di fare la brava dato che ho fatto scorta. Le scarpe come ho detto a sognatrice sono dell'anno scorso. Sono comode anche perchè il tacco e largo e davanti c'è ancheun piccolo plateau nascosto(si nota se guardi bene).
Reply
filos71 Ha scritto:ciao Nastrorosa,voglio farti ancora i complimenti per il tuo charme.Belli davvero questi sandali,molto sexy.Poi le calze,velatissime e colore naturale,quando una donna le indossa devi soffermarti a lungo per notarle.Mi piace molto anche questo abbinamento,non nascondo che mi manda un in tilt(Mira lo sà bene ormai,le ho fatto una testa!)
un caro saluto

Grazie per i complimenti. Sapevo che un estimatore delle velate con sandalo come te avrebbe apprezzato. Questo sarà di sicuro un abbinamento che userò per uscire soloche al posto della sottoveste userò un vestitino blu. Speriamo tornino le belle giornate e il caldo tiepido
Reply
Il piccolo plateau lo avevo notato, ed è comodo perchè ci si può permettere un tacco un po' più alto, senza che l'inclinazione del piede ne risenta :wink: !
Reply
sognatrice Ha scritto:Il piccolo plateau lo avevo notato, ed è comodo perchè ci si può permettere un tacco un po' più alto, senza che l'inclinazione del piede ne risenta :wink: !

Tu seiun'attenta osservatrice. Anche le spuntate bianche ce l'hanno. Credo che il motivo per cui nessuno dei due tipi di scarpa piace al mio fidanzato. Quando le mette ha sempre un'aria schifata(le ho comprate in sua assenza)
Reply
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Il piccolo plateau lo avevo notato, ed è comodo perchè ci si può permettere un tacco un po' più alto, senza che l'inclinazione del piede ne risenta :wink: !

Tu seiun'attenta osservatrice. Anche le spuntate bianche ce l'hanno. Credo che il motivo per cui nessuno dei due tipi di scarpa piace al mio fidanzato. Quando le mette ha sempre un'aria schifata(le ho comprate in sua assenza)
A me il plateau non piace se è un pochino più alto di questi, ma così sta bene (e infatti ho quegli zoccoli marron, che ho messo in alcune foto, che ce l'hanno).
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:Cioé, fammi capire, queste sono diverse da quelle che hai nell' altro thread con il corpetto bianco di tua zia????
Queste 10 den e quelle 7 den ho capito bene????
Caspita sono belli tutti e due, complimenti, mi sa che ci farò un pensierino soprattutto per l' estate.
Brava nastrorosa, mi piace tutto. E mi piacciono molto anche le scarpe, mi sembra somiglino ad un paio che vidi giorni fa in una vetrina di un centro comm.
Sono molto belle, e non mi sembrano neanche tanto alte, quindi saranno comodissime.....

Queste sono le Gerbe Gerlon 10 den colore nuage(sono molto belli anche il cappuccino e il gazelle). le altre sono Gerve voile 7 color gazelle. Sono invisibili entrambe e per l'estate sono l'ideale. Oggi indosso le cette Shangai 15 e anche queste non si vedono infatti mia madre mi ha subito chiesto se avevole calze perchè non si notavano. Certi colori nei collant non esistono. Facci facci un pensierino. Le voile costano un po' ma meritano. Io adesso ho promesso al fidanzato di fare la brava dato che ho fatto scorta. Le scarpe come ho detto a sognatrice sono dell'anno scorso. Sono comode anche perchè il tacco e largo e davanti c'è ancheun piccolo plateau nascosto(si nota se guardi bene).
Ho capito, ce lo farò eccome un pensierino, mi piacciono molto entrambe.
Reply
Bellissima, le calze così velate mi fanno impazzire, specialmente con delle gambe come le tue. Il secondo scatto mette in mostra il tuo bel sedere che esalta la lingerie. Bacioni
Reply
red Ha scritto:Bellissima, le calze così velate mi fanno impazzire, specialmente con delle gambe come le tue. Il secondo scatto mette in mostra il tuo bel sedere che esalta la lingerie. Bacioni

Io direi che la lingerie esalta il mio sedere tondo mappamondo. Bravo Omar che ha portato questa mutandine sul sito
Reply
Sono veramente belle le scarpe ma sicuramente valorizzate da piedi e gambe sottili bellissime,complimenti per la delicatezza di questi scatti....
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...aggiungo che, però, pare che me lo facciate apposta! :| Tongue Tongue
Desidero tanto un paio di sandali dorati col tacco molto alto, ed eccone qui un bellisimo paio (anche se non dorato)! Questa è istigazione a spendere!! :? :lol: ...

Queste sono dell'anno scorso. messe pochissimoperchè prese a fine stagione in saldo epoi è venuto il brutto tempo. Ora vorrei tanto poterli mettere ma non smette di piovere
Reply
[quote="xelabob"]Sono veramente belle le scarpe ma sicuramente valorizzate da piedi e gambe sottili bellissime,complimenti per la delicatezza di questi scatti....

grazie dei complimenti. Le gambe si stanno assotigliando ancora un pochino ma col gadagno di muscoli dato che corro parecchio più di prima. Obiettivo mezza maratona a novembre se ce la faccio
Reply
nastrorosa Ha scritto:
xelabob Ha scritto:Sono veramente belle le scarpe ma sicuramente valorizzate da piedi e gambe sottili bellissime,complimenti per la delicatezza di questi scatti....

grazie dei complimenti. Le gambe si stanno assotigliando ancora un pochino ma col gadagno di muscoli dato che corro parecchio più di prima. Obiettivo mezza maratona a novembre se ce la faccio
Ciao Nastrorosa, complimenti davvero, ti invidio per la tenacia e la voglia che hai di correre.
Ma perché "mezza" maratona???
Reply
Mira Ha scritto:Ma perché "mezza" maratona???[/b][/i]

Perchè la maratona classica si corre sui 42,195 Km mentre lei ne vuole fare "solo" 21,097 Confusedhock:
Reply
Piero63 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ma perché "mezza" maratona???[/b][/i]

Perchè la maratona classica si corre sui 42,195 Km mentre lei ne vuole fare "solo" 21,097 Confusedhock:
Grazie Piero.
Stupisce anche me quel " solo 21..... " !!!!
Reply
Bravo Pieroper la precisione. Una volta 21 stupiva anche me ma dato che ho visto che a farne 15 riesco e non ci avrei mai pensato adesso comincio ad allenarmi per i 21 e si vedrà.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)