Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche foto...
upple Ha scritto:sempre stupenda la nostra sognatrice!! grazie per le bellissime foto che ci regali nonostante questo caldo!! Smile
Grazie! Mi diverto anche io :wink: Big Grin .
Reply
alfrednylon Ha scritto:Stupenda... quelle calze color cipria sono fantastiche... il fatto che siano anche un po larghe le rende ancora più sexy... baci
Alfred
E' un colore che mi piace moltissimo, mi piacerebbe trovarne di più velate, magari a maglia liscia (queste sono in micromesh e da 20 den, sebbene devo dire che le micromesh mi sembrano molto trasparenti, non so, quindi i 20 den in realtà risultano un pochino più leggeri di quel che si potrebbe pensare).
Reply
Molto bella cosi Smile Piace anche me quel colore e come ti stanno Wink
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Sogny, sembri una bambolina...... Big Grin Big Grin
Brava, le calze secondo me le puoi mettere, certo non con i sandali perché si vedrebbe l' arricciamento in punta, ma con un decolleté chiuso davanti ( e magari aperto dietro così la missione devastatrice la porti comunque a compimento...... :mrgreen: :mrgreen: ) secondo me staresti molto bene. Pensaci !!!
I nordici forse non lo sanno, ma in Sicilia non c' è quell' umidità pestilenziale della pianura padana per cui, anche se fa caldo perché è più a sud, è un caldo secco ( anche se nelle città ormai il tasso di umidità comincia a salire... ). Quindi non si suda e non si soffre come invece si verifica quì............. Big Grin Big Grin
Ciao, Mira Big Grin ! Grazie Tongue !
Si, alla fine penso di provare a metterle, magari con un buon reggicalze stanno su bene. Non so se hai fatto caso, ma a me pare che le calze vintage siano un po' più piccoline delle corrispondenti taglie di oggi. Questa per esempio è una 9 1/2, ma non mi sta poi così lunga nè larga. L'unica cosa, un pochino il piede lungo alla punta, come si può vedere. Il dubbio è che, camminando, il piede scivoli in avanti, e che il tallone quindi esca sulla caviglia, soprattutto portando scarpe coi tacchi alti. Ma mi piacciono molto e voglio provare! Queste e altre che ho.

E' vero, il caldo qui è secco :wink: Big Grin . Ieri c'era un po' di vento, e sembrava che portasse il calore di un incendio! Oggi per fortuna si stava appena meglio!
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Molto bella cosi Smile Piace anche me quel colore e come ti stanno Wink
Penso che con l'abbigliamento adatto venga evidenziata ancora di più la delicatezza e la particolarità di questo colore. Smile Devo pensare bene a come abbinarlo, tanto ho tutta l'estate davanti! Big Grin
Reply
filos71 Ha scritto:colgo l'occasione per salutarti calorosamente,cara Mira
Saluti a te Filos Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:Ciao, Mira Big Grin ! Grazie Tongue !
Si, alla fine penso di provare a metterle, magari con un buon reggicalze stanno su bene. Non so se hai fatto caso, ma a me pare che le calze vintage siano un po' più piccoline delle corrispondenti taglie di oggi. Questa per esempio è una 9 1/2, ma non mi sta poi così lunga nè larga. L'unica cosa, un pochino il piede lungo alla punta, come si può vedere. Il dubbio è che, camminando, il piede scivoli in avanti, e che il tallone quindi esca sulla caviglia, soprattutto portando scarpe coi tacchi alti. Ma mi piacciono molto e voglio provare! Queste e altre che ho.
E' vero, il caldo qui è secco :wink: Big Grin . Ieri c'era un po' di vento, e sembrava che portasse il calore di un incendio! Oggi per fortuna si stava appena meglio!
Caspita un 9 e mezzo ??? E' la mia misura sai ???
Comunque è vero, sono più corte, ma questo perché, secondo me, una volta le gonne non erano corte come oggi, quindi bastava che le calze arrivassero poco sopra il ginocchio. Credo che tu volessi dirmi questo...
Per il piede che scivola in avanti puoi arricciare tutta la punta d' avanti della calza ed infilarla, se non ti dà fastidio, sotto al piede e in mezzo alee dita. Io ho provato a volte e ti assicuro che le calze non si spostano però, come ti ho detto, la scarpa deve essere chiusa.
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ciao, Mira Big Grin ! Grazie Tongue !
Caspita un 9 e mezzo ??? E' la mia misura sai ???
Comunque è vero, sono più corte, ma questo perché, secondo me, una volta le gonne non erano corte come oggi, quindi bastava che le calze arrivassero poco sopra il ginocchio. Credo che tu volessi dirmi questo...
Per il piede che scivola in avanti puoi arricciare tutta la punta d' avanti della calza ed infilarla, se non ti dà fastidio, sotto al piede e in mezzo alee dita. Io ho provato a volte e ti assicuro che le calze non si spostano però, come ti ho detto, la scarpa deve essere chiusa.
Ho capito come intendi, credo di aver provato anche io a volte. Però penso che mi darà fastidio...
Per le calze, oltre che più corte rispetto ad oggi (per il motivo che dici; anche io penso che sia per quello che una volta erano spesso corte, come si vede in tantissime foto), mi sa che le taglie vestivano proprio più piccolo, che ci sia stato uno spostamento succesivamente (forse perchè è cambiata un po' la corporatura, meno minuta). Qualche tempo fa lo leggevo anche su un sito americano che vendeva calze e abiti vintage, e metteva questa avvertenza, riguardo le taglie! Pensa...
A me la 8 1/2 delle calze vecchie sta senz'altro bene, ma di piede forse una puntina piccola!
Reply
sognatrice Ha scritto:Ho capito come intendi, credo di aver provato anche io a volte. Però penso che mi darà fastidio...
Per le calze, oltre che più corte rispetto ad oggi (per il motivo che dici; anche io penso che sia per quello che una volta erano spesso corte, come si vede in tantissime foto), mi sa che le taglie vestivano proprio più piccolo, che ci sia stato uno spostamento succesivamente (forse perchè è cambiata un po' la corporatura, meno minuta). Qualche tempo fa lo leggevo anche su un sito americano che vendeva calze e abiti vintage, e metteva questa avvertenza, riguardo le taglie! Pensa...
A me la 8 1/2 delle calze vecchie sta senz'altro bene, ma di piede forse una puntina piccola!
Si, è vero, eravamo tutti più minuti e anche più bassi.
A volte me ne accorgo quando guardo le auto di 40 anni fa e quelle di oggi. L' altro giorno in giro vedevo una 500 dell' epoca e la guardavo
divincolarsi nel traffico in mezzo ad altre auto che , se le guardi oggi prese singolarmente, sembrano piccole, tipo le yaris o le micra, ma se le
metti accanto alla 500 sembrano dei suv.... :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Molto bello e delicato il colore, come delicata è sognatrice
Reply
Ciao SognY... bellissimo set abche questo... meraviglie degli occhi ai nostri monitors!!!

Grazie!

Ren
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ho capito come intendi, credo di aver provato anche io a volte. Però penso che mi darà fastidio...
Si, è vero, eravamo tutti più minuti e anche più bassi.
A volte me ne accorgo quando guardo le auto di 40 anni fa e quelle di oggi. L' altro giorno in giro vedevo una 500 dell' epoca e la guardavo
divincolarsi nel traffico in mezzo ad altre auto che , se le guardi oggi prese singolarmente, sembrano piccole, tipo le yaris o le micra, ma se le
metti accanto alla 500 sembrano dei suv.... :mrgreen: :mrgreen:
E le porte delle vecchie case, hai fatto caso? Ce ne sono alcune, qui a me, che saranno alte quanto me!
Reply
albnylon Ha scritto:Molto bello e delicato il colore, come delicata è sognatrice
Smile Smile :bacino1:
Reply
buonasera Ha scritto:Ciao SognY... bellissimo set abche questo... meraviglie degli occhi ai nostri monitors!!!

Grazie!

Ren
Ciao, Renato! Big Grin "Meraviglie degli occhi ai nostri monitors" è bellissima , sembra uno slogan publicitario, mi hai strappato un bel sorriso anche tu! Big Grin Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:E le porte delle vecchie case, hai fatto caso? Ce ne sono alcune, qui a me, che saranno alte quanto me!
Mamma mia, le porte, è vero, ci sono posti come alcune zone della Sicilia, della Grecia e della Spagna dove esistono ancora dei ruderi con tanto di porte
che sono davvero piccine piccine..... :lol: :lol: :lol:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)