Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un amore nylonico
pensavo di essere in un forum di appassionati delle calze non in un covo di femministe vestite da femmine e ruffiani.prima di giudicare le persone è meglio conoscerle prima.L'unica cosa che mi eccita veramente è essere altruista sopratutto con le donne che non hanno ancora scoperto la loro femminilità,o il loro esser femmina.Ricordo a Nastrorosa che siamo comunque animali, maschi e femmine,dotati di intelligenza che spesso non siamo capaci di sfruttare.per Mira Nastrorosa ec ec..ma i vostri compagni postano qualcosa o.....
Reply
Xelabob scusa....ruffiani a chi? Spero spiegherai meglio il concetto perché mi sembra che di colpo hai preso un atteggiamento poco gradevole
Reply
xelabob Ha scritto:pensavo di essere in un forum di appassionati delle calze non in un covo di femministe vestite da femmine e ruffiani.prima di giudicare le persone è meglio conoscerle prima.L'unica cosa che mi eccita veramente è essere altruista sopratutto con le donne che non hanno ancora scoperto la loro femminilità,o il loro esser femmina.Ricordo a Nastrorosa che siamo comunque animali, maschi e femmine,dotati di intelligenza che spesso non siamo capaci di sfruttare.per Mira Nastrorosa ec ec..ma i vostri compagni postano qualcosa o.....

Il mio compagno non posta perchè non ha tempo e nemmeno guarda a meno che non glielo dica io. Qua non siamo in ogni caso ne femministe ne ruffiani e come dice Alby tu hai preso le cose con troppa polemica
Reply
xelabob Ha scritto:pensavo di essere in un forum di appassionati delle calze non in un covo di femministe vestite da femmine e ruffiani.prima di giudicare le persone è meglio conoscerle prima.L'unica cosa che mi eccita veramente è essere altruista sopratutto con le donne che non hanno ancora scoperto la loro femminilità,o il loro esser femmina.Ricordo a Nastrorosa che siamo comunque animali, maschi e femmine,dotati di intelligenza che spesso non siamo capaci di sfruttare.per Mira Nastrorosa ec ec..ma i vostri compagni postano qualcosa o.....
Senti... bambino.... Che io e le altre possiamo essere delle femministe vestite da femmine non credo che riguardi né te né nessun altro. Che gli uomini di questo forum siano dei ruffiani è tutto da vedere. Quando tiri queste conclusioni mi piacerebbe sapere su che cosa ti basi, e comunque, se ti va di fare polemica gratuita dovresti quantomeno specificare ed approfondire, prendere coscienza di quello che dici e prenderti anche le tue responsabilità. Se credi di essere l' unico che, oltre ad essere dotato di intelligenza, sa anche sfruttarla, ti pregherei, a nome di tutti, di farcela vedere. Altrimenti non fare come si usa di solito che getti il sasso e poi ritiri la mano.
Per il resto non capisco proprio che differenza faccia se a postare le foto sia io o il mio compagno..... Mica si vince qualcosa se posti foto..... O mica ti declassano se non lo fai.....
Reply
Per ruffiano intendo chiunque abbozza complimenti fini a se stessi,atteggiamenti servili per raggiungere obbiettivi,ma era detto in senso largo e non certo penso di voi uomini del forum come ruffiani/protettori come forse hai frainteso.Mi dispiace non volevo offendere nessuno!Soppa!!se siete permalosi
albnylon Ha scritto:Xelabob scusa....ruffiani a chi? Spero spiegherai meglio il concetto perché mi sembra che di colpo hai preso un atteggiamento poco gradevole
Reply
Per le domande sui relativi compagni semplice curiosità.In effetti il mio non voleva essere un atteggiamento polemico ma magari un po provocatorio forse perchè oltre l'apetto fisico trovo molto più importante il lato umano,come dire la spiritualità,l'armonia delle persone.Mi dispiace veramente molto avervi irritato ma alla fine il mio esser stato sincero e magari per niente "ruffiano ha avuto i suoi risultati.Approfitto per sottolineare il mio rispetto per tutti voi.Grazie al forum vivo la mia passione senza inibizioni,spere che altre(500?)persone "vibrano"come me per il nylon mi fa piacere ma vorrei dividere con voi qualche cosa di più che semplici postate di foto con relativi commenti/complimenti che a volte risultano anche ripetitivi.
nastrorosa Ha scritto:

Il mio compagno non posta perchè non ha tempo e nemmeno guarda a meno che non glielo dica io. Qua non siamo in ogni caso ne femministe ne ruffiani e come dice Alby tu hai preso le cose con troppa polemica
Reply
I giudizzi possono essre consigli o critiche dipende da chi li riceve.ripeto che le mie erano provocazioni a cui Voi avete abboccato e gia ci conosciamo meglio non trovi?Per quanto riguarda il concetto il concetto di femministe vestite da femmine manifesta il mio pensiero verso quelle donne che secondo me hanno frainteso il femmininismo o comunque ne fanno un uso scorretto.provo a spiegare.La liberta l'voluzione nel lavoro e nei diritti sono cose per me sacrosante per le donne come dire ovvie.pratico da un decennio una religione che considera la donna al pari dell'uomo già da mille hanni,personalmente cvhe gli uomini attualmente non sono alla pari con le donne nella loro,nella nostra evoluzionePer mia sfortuna,oserei dire karmica ho incontrato spessodonne che hanno usato il loro potere per trasformare un a bella relazione in una dolorossisima "competizione o altre che nascondevano i loro problemi con atteggiamenti inadeguatmente femminili.I miei rapporti affetivi complici,ricchi di vera armonia risalgono a molti anni fa,forse per questo non sono più cresciuto,rimanendo bambino e felice di esserne consapevole.Ma come tutti i bimbi non conosco ipocrisia e mi manifesto per quello che sono e per quello che sento nel cuore sopratutto.questo lodico perche piuttoste che commentare le vostre foto,OVVIAMENTE BELLE ED INTRIGANTI,preferisco sottolineare la mia ammirazione umana per Voi regine del forum e che accendete in me la speranza di trovare un giorno di incontrare una donna"nylonica"con cui dividere molto di più di un semplice gioco di seduzione.spero si possa rinnovare la fiducia con chi da tempo prova a rispettare il gentil sesso con i fatti piutosto che con le parole....
Mira Ha scritto:
Senti... bambino.... Che io e le altre possiamo essere delle femministe vestite da femmine non credo che riguardi né te né nessun altro. Che gli uomini di questo forum siano dei ruffiani è tutto da vedere. Quando tiri queste conclusioni mi piacerebbe sapere su che cosa ti basi, e comunque, se ti va di fare polemica gratuita dovresti quantomeno specificare ed approfondire, prendere coscienza di quello che dici e prenderti anche le tue responsabilità. Se credi di essere l' unico che, oltre ad essere dotato di intelligenza, sa anche sfruttarla, ti pregherei, a nome di tutti, di farcela vedere. Altrimenti non fare come si usa di solito che getti il sasso e poi ritiri la mano.
Per il resto non capisco proprio che differenza faccia se a postare le foto sia io o il mio compagno..... Mica si vince qualcosa se posti foto..... O mica ti declassano se non lo fai.....
Reply
Va bene Xelabob, il confrontarci tra noi è una bella cosa, ma lo si può fare nel rispetto degli altri.
Ho capito perfettamente come concepisci la donna e mi fa piacere, soltanto ti pregherei di non aggredire noi tutti con aggettivi affrettati
ed inopportuni. Ci si può conoscere pian piano semplicemente scambiandoci pareri ( anche se discordanti ) in maniera civile.
Non c' è bisogno di fare la corsa a chi la pensa meglio soltanto con gli insulti. Non siamo quì per questo.
No trovi ????
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)