Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coin Milano P. zza 5 Giornate.... Che delusione !!!
vintage Ha scritto:Lascia perdere la Coin e vai in via Cusani n.11 alla boutique Baby Doll, li troverai quello che vuoi anche i reggicalze tipo "reveal" per me i migliori dopo quelli di raso, naturalmente.Ciao
Ciao, grazie dell' informazione, lo conosco già, ci sono dentro due signore bionde ( credo di origini calabresi ) che non ho mai capito se sono
madre e figlia o sorelle....
Comunque ci vado ogni tanto, ma anche lì, non mi trovo molto a mio agio perché, nonostante sia un negozio particolare con delle persone
abituate a vedere donne sexy, le signore dentro hanno sempre quell' aria da "scrutatrice infastidita ", mi osservano molto e non mi piace tanto
essere guardata da una donna.... non so se mi spiego bene.
Comunque tutte le volte che passo lì davanti resto appiccicata alla vetrina per un bel quarto d' ora..... poi vado....
Reply
Quel negozio è l'ultimo baluardo se si cerca qualcosa di speciale, a Milano, per quanto mi ricordi, sarà difficile trovarne un'altro.Allora tutto shopping via internet e poi capisco che ti possa infastidire, ma "che te frega" delle signore che ti guardano? Io quando compro qualcosa, si dimostrano compiaciute, probabilmente perchè sono un ometto.Ciao
Reply
vintage Ha scritto:............. Io quando compro qualcosa, si dimostrano compiaciute, probabilmente perchè sono un ometto.Ciao
Bravo, vedo che hai colto nel segno.... :wink:
Reply
Ho capito.Se questo negozio fosse in un paese piu' evoluto e meno moralista come ce ne sono in Europa, ti assicuro che nessuno si prenderebbe la briga di scrutarti durante i tuoi acquisti.Un giorno se ti capita di andare a Londra cerca la WhatKatiedid boutique, impero della biancheria intima come piace a me e penso a te.

Stai tranquilla che sembra di entrare in un supermecato.Compri, esci e e tutti si fanno gli affari propri.Tra l'altro, le commesse, sono tutte donne.I protestanti hanno sempre una marcia in piu' rispetto a noi.
Reply
La prossima volta che vado a Londra ci faccio un salto di sicuro. Quando ci vivevo non ricordo di averlo visto. Un ottimo negozio di intimo retrò c'è anche a Covent Garden sempre a Londra però costa parecchio e io ai tempi avevo poco denaro. Comunque a Londra non ti squadra nessuno perchè qualsiasi cosa metti va bene.Io ho visto gente in vestaglia e bigodini a fare la psesa enessuno si voltava come fanno qui in Italia
Reply
vintage Ha scritto:Ho capito.Se questo negozio fosse in un paese piu' evoluto e meno moralista come ce ne sono in Europa, ti assicuro che nessuno si prenderebbe la briga di scrutarti durante i tuoi acquisti.
Caro mio, l' Italia è un paese di beghini.....
vintage Ha scritto:Un giorno se ti capita di andare a Londra cerca la WhatKatiedid boutique, impero della biancheria intima come piace a me e penso a te..
Grazie, me ne ricorderò !!
Reply
nastrorosa Ha scritto:La prossima volta che vado a Londra ci faccio un salto di sicuro. Quando ci vivevo non ricordo di averlo visto. Un ottimo negozio di intimo retrò c'è anche a Covent Garden sempre a Londra però costa parecchio e io ai tempi avevo poco denaro. Comunque a Londra non ti squadra nessuno perchè qualsiasi cosa metti va bene.Io ho visto gente in vestaglia e bigodini a fare la psesa enessuno si voltava come fanno qui in Italia
Cia nastrorosa, grazie anche a te.
Reply
Ciao Mira. Ma di che? Se si può aiutare
Reply
nastrorosa Ha scritto:Ciao Mira. Ma di che? Se si può aiutare
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)