Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3 stelle
Mira Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono tornata, mi spiace Alica che pensi che vi ho abbandonato.....
Sono di nuovo quì, sono stata in vacanza, mi sono divertita molto , ho pure beccato un bel raffreddore, ma che volete..... è colpa mia che faccio i bagni al mare
nonosante ci siano solo 23 gradi..... e tanto vento......

Ciao Mira e bentornata anche da parte mia :bacino1:
Mi fà piacere sapere che in vacanza tu ti sia riposata.....
Aspettiamo tutti tante altre tue bellissime foto per sognare un pò :nitex:
A presto
Roadrunner
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:Grazie per il bentornata ma non posso risponderti in pvt se non mi abiliti...... 8)
cioè non riesci a mandare gli MP? :oops:
strano provo a dare un occhiata, ma credo che se c'è qualche problema debba intervenire direttamente Omar. Big Grin
Ho cliccato "rispondi" dal tuo mp a me, ma al momento dell' invio c' è scritto che alcuni utenti hanno disabilitato la funzione di ricezione dei mp, tra cui tu.
Del resto sotto il tuo avatar oltre alle altre cose, dovrebbe comparire l' icona azzurra " mp " che invece non c' è quindi tut possibilmente devi attivarla.
Reply
campano Ha scritto:Ciao Mira, bentornata!
Ciao campano, grazie mille.
Reply
superpippero Ha scritto:Bentornata Mira, sono nuovo del forum, ma in pochi gg ho potuto apprezzare tutta la tua sensualità che unita a quella di Alica formano un mix davvero esplosivo!
Ciao superpippero. Benvenuto tra noi e tante grazie per i tuoi complimenti, mi fanno molto piacere. sono contena che quì con noi ti trovi bene. ByE
Reply
Mira Ha scritto:Ho cliccato "rispondi" dal tuo mp a me, ma al momento dell' invio c' è scritto che alcuni utenti hanno disabilitato la funzione di ricezione dei mp, tra cui tu.
urca! Big Grin non mi ero accorto ma dopo la nomina si sono azzarate le preferenze! :oops:
adesso dovrebbe essere tutto a posto!
grazie Mira! :!:
Reply
kenziner2 Ha scritto:Bentornata Mira...... Sono felice di apprendere che hai passato delle splendide vacanze!!! Ma ora noi tutti scalpitiamo dalla voglia di vederti come ci hai abituato....... deliziaci come sai fare tu!!!!!!!!!!! Un bacione! :love: :bye: Big Grin ken2.
Ciao Kenz, come sei gentile e carino, grazie. Spero presto di potervi accontentatre.
Reply
umbertotnx Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ho cliccato "rispondi" dal tuo mp a me, ma al momento dell' invio c' è scritto che alcuni utenti hanno disabilitato la funzione di ricezione dei mp, tra cui tu.
urca! Big Grin non mi ero accorto ma dopo la nomina si sono azzarate le preferenze! :oops:
adesso dovrebbe essere tutto a posto!
grazie Mira! :!:
Ecco bravo, adesso è tutto a posto.!!!
Ciao, buon WE
Reply
Buon WE anche a voi due.... Big Grin
Reply
jnash Ha scritto:Ciao Mira!!! Bentornata!!!
Sono contento che ti sei divertita (peccato per il raffreddore :x ).
Non aspettiamo altro!!! Big Grin
Mi raccomando non farci attendere troppo!!! :wink:
Ciao jnash, grazie anche a te per il bentornata. Provvederò al più presto.
Reply
alica Ha scritto:finalmente stellina....
sono contenta che sei tornata e che ti sei riposata ....
....ti mando un bacino e spero di sentirti presto.... :amore:
Ciao cuoricino, hai visto, non sei più sola in mezzo a questi bruti..... :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio!!!
Reply
roadrunner67 Ha scritto:Ciao Mira e bentornata anche da parte mia :bacino1:
Mi fà piacere sapere che in vacanza tu ti sia riposata.....
Aspettiamo tutti tante altre tue bellissime foto per sognare un pò :nitex:
A presto
Roadrunner
Salve Roadrunner, grazie infinite anche a te, siete tutti molto gentili a darmi il bentornata, vi ringrazio tutti moltissimo.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)