Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le mie prime RHT
Carineee, le mutandine frou-frou Tongue Tongue Big Grin !! Sono quelle di PN?
Belle le calze in seta. Particolari, devono piacere; e a me piacciono Big Grin ! La sensazione di freschezza e naturalezza sulla pelle, poi, è impareggiabile, la pelle respira!
Peccato che quelle nere mi stiano lunghissime! Le gazelle sembrano fatte su di me, invece.
Reply
P.s.: Honey, vedi le discromie?
Reply
:o_o: eh...la classe ci circonda sempre su questo forum! Big Grin
Bella Alica, mi sà che ti copierò presto la scelta. :twisted:

P.S. come taglia sono una 2a della tabella Cervin?
Reply
Classe, eleganza, sensualità, bellissime calze di qualità che ti donano perfettamenteSmileSmileSmile
Reply
sublimeee
Reply
alica Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto::o_o: eh...la classe ci circonda sempre su questo forum! Big Grin
Bella Alica, mi sà che ti copierò presto la scelta. :twisted:

P.S. come taglia sono una 2a della tabella Cervin?

allora che dirti io sono 167 e 53 kg e mi stanno perfette... Big Grin
..cmq grazie dei tuoi meravigliosi complimenti e mi raccomando saluta la dolcissima signora... Big Grin
siete due gocce di.... misure Big Grin
grazie e ciao!
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Carineee, le mutandine frou-frou Tongue Tongue Big Grin !! Sono quelle di PN?
Belle le calze in seta. Particolari, devono piacere; e a me piacciono Big Grin ! La sensazione di freschezza e naturalezza sulla pelle, poi, è impareggiabile, la pelle respira!
Peccato che quelle nere mi stiano lunghissime! Le gazelle sembrano fatte su di me, invece.

si cara sognatrice sono del PN....sapevo che ti sarebbero piaciute... Big Grin
per le calze per ora le ho provate nere...ma di sicuro provero anche quelle gazelle.... Big Grin ma prima aspetto quelle della gio.. Big Grin
Hai preso delle altre rht? Big Grin
Reply
ops... intendevo se le Gio erano delle rht Big Grin .
Via? E dove vai di bello? Tongue
Reply
alica Ha scritto:dimenticavo ho preso anche qualche gerbe da 10 e 15 den Big Grin
insomma, sei in piena sperimentazione! Tongue Tongue
Reply
(c'è un messaggio anche sopra, abbiamo scritto contemporaneamente!)
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:ops... intendevo se le Gio erano delle rht Big Grin .
Via? E dove vai di bello? Tongue

intendevo e vai... forse mi alargo um po......intendo con le calze....ho preso il baby dol madam, calze champs e. colore nero e gazelle,poi le gerbe da 10 den coke,nuage e nero..poi quelle 15den nero, gazelle,ramier.
ora aspetto che arriva la gio e poi continuero.... Big Grin ma volevo sapere se hai provato quelle ars???
Quali Ars, Alica? Intendi le FF copper riga nera? Ah, quelle le prenderò prima o poi! Big Grin ... Tra l'altro sono andate dinuovo esaurite!! Sarà contento Omar Tongue !
Per adesso mi contengo un po' con gli acquisti... Ma voglio prendere altre Gerlon da 15 den anche io e le Boutique Voile 20 den nere (le ho già opera).
Di recente ho preso le Gerbe a rete da reggicalze! Fino ad ora sono le uniche calze a rete da reggicalze che ho visto in commercio. Hanno la punta rinforzata, molto comode! Big Grin
Reply
Ma le Gio da 15 den sono in nylon 100% anche! Sia rht che ff lo sono.
Per le taglie è un po' a fortuna... Io prendo sempre la taglia più piccola di ogni marca, ma a volte mi capita il paio più lungo :? ... Per esempio, ho ricomprato un nuovo paio di Cervin Capri blu marine perchè quelle che avevo preso erano troppo larghe, soprattutto alla caviglia e piede! Non le potevo portare. Queste invece - stessa taglia 1^ - sono giuste.
Lo stesso, come dicevo, per le Champs Elysées: stessa taglia, ma le nere lunghissime e le gazelle perfette. Uguale cosa con le Touchable, una volta. Capita.
Magari ti è capitata una M troppo lunga... La S è piccola per te, certo. Dovresti riprovare con un'altro paio M, se sei più fortunata :? ..
Reply
Finalmete Alica in RHT, molto belle le calze, ma soprattutto le mutandine !!!!
Una domanda: ma le calze non sono un pò "coprenti" o è impressione mia ??
Un bacino cara mia, dove vuoi tu !!!!!!
Reply
Finalmente...finalmente sei tornata!
marco
Reply
bellissima come al solito!!! molto carine quelle mutandine Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)