Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Viaggio all'estero
Alica? :lol: ... Che ridere, eh eh eh Tongue ... Sembra la mia valigia!! Big Grin Big Grin Tongue Tongue :lol: ... E gli altri che mi criticano: "ma che devi farci con tutta quella roba?! Non te ne bastano due paia?" Big Grin Big Grin Tongue ...
Mamma mia, che bellissimo reportage!!! Adesso me lo guardo con calma! Ma dove siete di bello? Che voglia di fare un bel viaggio!...

P.s.: meglio le tue!! :wink: Big Grin
Reply
sublime...
grazie...alica..
al 100 per 1000 ..
le tue...
uomo fortunatissimoo..
e intanto..
continuo a sognare..
spero un giorno..
ciaoo..
Reply
Che sfilza di belle foto...dal vivo!
Che bello avere una donna così... Big Grin
non mi stancherò mai di ripeterlo! Big Grin
smack!
Reply
ciao.. sognatrice..
bellisime vero..
alica.. merita proprio dei complimenti..
ciaoo.. e grz.. da mau
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Alica? :lol: ... Che ridere, eh eh eh Tongue ... Sembra la mia valigia!! Big Grin Big Grin Tongue Tongue :lol: ... E gli altri che mi criticano: "ma che devi farci con tutta quella roba?! Non te ne bastano due paia?" Big Grin Big Grin Tongue ...
Mamma mia, che bellissimo reportage!!! Adesso me lo guardo con calma! Ma dove siete di bello? Che voglia di fare un bel viaggio!...

P.s.: meglio le tue!! :wink: Big Grin

guarda ..stai buona perche ho dovuto lasciare metta delle cose che volevo portare a casa..... :mrgreen: se no non centrava piu nulla nella macchina....poi che dirti per le calze...dici due Huh ma sei sicura Huh e se si rompono...poi :?: :?: poi cosa faro saro obbligata a comprare quello della vetrina.... :wahaha: che orrore...
No!! Quelle della vetrina noo!! :lol: Tongue Tongue ...
Anche io, se potessi, ogni volta mi porterei l'armadio dietro!!! Big Grin Big Grin Tongue eh eh eh... Due paia? A me non bastano no! Sono i miei o il mio fidanzato che rompono!! Tongue Big Grin Ma io faccio come mi pare e le porto! :wink: Big Grin
Reply
Che valigia piena di sorprese!! Wowww
Beh per le foto direi che sono rimasto a bocca aperta!! I complimenti sono riduttivi :wink:
Reply
Superlativa! Nessun'altra è elegante e regale come te! Si sei proprio una regina!
Reply
Ma dopo tutti questi viaggi .... e tutte queste foto ... vorrei vederti mentre fai qualche scatto a gonna alzata in aereo ... Big Grin Big Grin
Sei bellissima, ma la riga rossa delle calze punge come quella dorata o no??
Stai benissimo e credo, magari mi sbaglio, che tu abbia messo sù qualche curvetta ... stai proprio bene, mi piaci, molto bella e cattivella ... eheheheh :bacino1:
Reply
..un altro regalo per i nostri occhi !! pressione a mille ,meglio farsi un giro per sfiatare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti ancora
Reply
Beh, io all'estero credo che non abbiano mai visto nessuan donna con questa classe e sensualità.... e poi devo dire una cosa..... ma quanta invidia per il marito :oops: :twisted: :evil: :wink:

SUNNY
Reply
Che belle, che dolci, che classe! SmileSmile
Reply
Come sempre mi stupisce la MAESTRA!
Reply
I miei complimentoni ad Ali!!!!! Sempre bellissima, ancora di più!!!!
Bacini ini ini!!!!!
Ciao!!!!!
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ma dopo tutti questi viaggi .... e tutte queste foto ... vorrei vederti mentre fai qualche scatto a gonna alzata in aereo ... Big Grin Big Grin
Sei bellissima, ma la riga rossa delle calze punge come quella dorata o no??
Stai benissimo e credo, magari mi sbaglio, che tu abbia messo sù qualche curvetta ... stai proprio bene, mi piaci, molto bella e cattivella ... eheheheh :bacino1:

ma sai cara stellina che in aereo non si puo..e vietato... :mrgreen: Big Grin ma forse alla prossima volta se ce la faccio si fa qualche scatto di nascosto.. Big Grin Big Grin :wink: per le calze quelle con la riga sono della gio e non sono fastidiose per niente.....invece quelle con la riga dorata.... :evil: se ci penso mi sento gia male....e ti devo anche dire che dalla ultima volta che ci siamo viste ho preso 5 kg e posso dire che finalmente il mio peso e arrivato a 54kg... Big Grin mi mancano ancora 3 kg e poi saro a posto...ricambio bacini... Big Grin
L' avevo detto io che ti vedevo più rotondetta, stai meglio così, dai continua un altro pochino, metti sù altri 25/30 kg e poi sei a posto !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo !!!! Ma un pò più in carne secondo me sarai ancora più bella !!!!
Reply
alica Ha scritto:
sunnny_66 Ha scritto:Beh, io all'estero credo che non abbiano mai visto nessuan donna con questa classe e sensualità.... e poi devo dire una cosa..... ma quanta invidia per il marito :oops: :twisted: :evil: :wink:

SUNNY

e invecce sono rimasta molto sorpresa...c'erano tante ragazze e tante donne vestite molto bene...con tacchi a spillo e quasi tutte in gone con lo spacco e auroreggenti... Big Grin mentre camminavano si vedeva balza..... Big Grin Big Grin Big Grin

All'occhio esperto non sfugge nulla!!!! E dove è questo paradiso? Se si può dire...
Complimenti sei davvero una bella donna, molto sexy e audace.
Mi unisco all'invito di Mira...qualche foto in aereo??..a far concorrenza alle hostess...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)