Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si esce per andare a fare la spesa all'Ipermercato
Complimenti per le belle foto pubblicate!
Riuscire a cogliere questi dettagli, in momenti di normale vita quotidiana, non sono da tutti e comunque regalano nuovi stimoli.

G. e Anna
Reply
Mira Ha scritto:Bravo Sunny, complimenti, quella gonna mi ricorda tanto la mia ..... :lol: :mrgreen:
Molto bello uscire con la propria donna vestita così !!! Complimenti ancora.
P. S. : Non me ne volere ma ..... le scarpe non mi piacciono ........... Sad Sad
Ciao Mira,
grazie per il tuo feed back e anche io non grdisco molto quelle scarpe ma ha voluto mediare tra il sexy e il discreto.
Un bacio sulla punta del tuo pedino naylonico
SUNNY
Reply
marcolo Ha scritto:semplicemente....FAN TA STI CA...... e per caso qualcuno ti ha guardato e ammirato quasi a spogliarti con gli occhi?
Beh, come si faceva a non essere guardata ...... si, qualcuno oltre che spogliare con gli occhi ha anche pensato a qualcosa in più.... incredibile come fossero tutti interessati agli stessi articoli :lol:
E poi devo confessare che è molto eccitante .....
Grazie mille per i complimenti. :bacino1: :bacino1: :bacino1:
Reply
Anna Ha scritto:Complimenti per le belle foto pubblicate!
Riuscire a cogliere questi dettagli, in momenti di normale vita quotidiana, non sono da tutti e comunque regalano nuovi stimoli.

G. e Anna

Grazie Anna e G.
è bello sapere che le foto danno ispirazione..... e fateci avere presto riscontri.
PS: Di dove siete ?
SUNNY e Signora
Reply
sunnny_66 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Bravo Sunny, complimenti, quella gonna mi ricorda tanto la mia ..... :lol: :mrgreen:
Molto bello uscire con la propria donna vestita così !!! Complimenti ancora.
P. S. : Non me ne volere ma ..... le scarpe non mi piacciono ........... Sad Sad
Ciao Mira,
grazie per il tuo feed back e anche io non grdisco molto quelle scarpe ma ha voluto mediare tra il sexy e il discreto.
Un bacio sulla punta del tuo pedino naylonico
SUNNY
Proprio sulla punta ..... :lol: :lol:
Reply
Foto e modella veramente sfiziose. Una domanda però. Ma non visi è incollato nessuno dietro, mentre facevate la spesa???????? Ciao e ancora complimenti.
Reply
sono pienamente daccordo sul fatto che fare la spesa con le donne sia difficile, ma in questo caso ci sono argomenti che ti tirano eccome.
splendide calze, il fatto di essere solo intraviste sotto il vestito rende tutto molto eccitante.
un bacio alla signora
Reply
c'era più fila dietro alla splendida signora che alle casse credo Big Grin :lol: .....complimenti....
me lo dico sempre.....devo andare più spesso a fare la spesa..... Cry
Reply
Ma che c'e' di strano ...........ai supermercati??? Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: BIG Sunny e Signora... ( CANNON)
Reply
Ciao, quoto Mira, bellissimo esibizionismo, un fascino particolare direi, peccato per le scarpe.
ciao
gioia
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)