Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Viaggio all'estero
Sempre bellissima........ stile e classe inconfondibile.............. SEi Divinamente Magnifica!!!!!!! Un bacione!!!! Big Grin Big Grin Big Grin ken2.
Reply
alica Ha scritto:ma quanti complimenti... Big Grin
...me gli merito tutti? Big Grin chi sa......... :oops: :oops: Big Grin
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii certo !!! Tutti tutti !!!! Big Grin Big Grin
Reply
Della serie....non si è mai finito di imparare :

...BELLISSIMA SEQUENZA !!... INTRIGANTEMENTE SPLENDIDA ALICA !!...BRAVO, ATTENTO E INVIDIATO FOTOGRAFO !!

.gif   icon_clap.gif (Dimensione: 2.15 KB / Download: 229)

Cari saluti !
W.& S.
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Alica? :lol: ... Che ridere, eh eh eh Tongue ... Sembra la mia valigia!! Big Grin Big Grin Tongue Tongue :lol: ... E gli altri che mi criticano: "ma che devi farci con tutta quella roba?! Non te ne bastano due paia?" Big Grin Big Grin Tongue ...
Mamma mia, che bellissimo reportage!!! Adesso me lo guardo con calma! Ma dove siete di bello? Che voglia di fare un bel viaggio!...

P.s.: meglio le tue!! :wink: Big Grin

guarda ..stai buona perche ho dovuto lasciare metta delle cose che volevo portare a casa..... :mrgreen: se no non centrava piu nulla nella macchina....poi che dirti per le calze...dici due Huh ma sei sicura Huh e se si rompono...poi :?: :?: poi cosa faro saro obbligata a comprare quello della vetrina.... :wahaha: che orrore...
Noooooo e io che speravo tu mi mettessi in valigia nel prossimo viaggio. a parte gli scherzi spero tu faccia un'altro viaggio simile molto presto, visti i risultati. Grazie Alica
Reply
Manchi da tanto dal forum, ma il tuo rientro è stato come quello di una regina.
Tutte queste foto scorrono via con una calma che solo il piacere di guardarle ti fa dimenticare il tempo che ci impighi.
Tra tutte la foto 1321 è quella che ho osservato con molta calma sperando di vedere anche al di la.
Sei la mia preferita.
Un bacione e :amore:
Reply
alica Ha scritto:guarda ..stai buona perche ho dovuto lasciare metta delle cose che volevo portare a casa..... :mrgreen: se no non centrava piu nulla nella macchina....poi che dirti per le calze...dici due Huh ma sei sicura Huh e se si rompono...poi :?: :?: poi cosa faro saro obbligata a comprare quello della vetrina.... :wahaha: che orrore...
Noooooo e io che speravo tu mi mettessi in valigia nel prossimo viaggio. a parte gli scherzi spero tu faccia un'altro viaggio simile molto presto, visti i risultati. Grazie Alica[/quote]

lo spero anch'io.... Big Grin viaggiare mi rilassa...chi sa perche... :mrgreen: Big Grin :wink: :wink:[/quote]
Mi ripeto visto i risultati!!
Reply
Che visione stupenda :blur: grazie Alicia e grazie anche al fotografo ! :goodjob:
Reply
Ma e' vero, :mrgreen: :mrgreen: che sono caduti tutti i manichini della vetrina ?????? :lol: :lol: :lol: Inconfondibile Alica :pray: :pray:
Reply
Che dire.............
siamo stupefatti dalle belle foto e dalle tu gambe "kilometriche"!!

G. e Anna

:o Confusedhock: :o Confusedhock:
Reply
Semplicemente.....uno spettacolo!!!
Sei magnificamente sexy!!!
Baci
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
alica Ha scritto:..
sei semplicemente splendida!.
Ogni volta che trovo una tua foto nuova.....!

marco
Reply
Belle tutte le foto, ma quelle con le calze con la riga rossa sono davvero superlative!!!!!!! :-)
Marco e Anna
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)