Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
invito a cena...Lara
sto scegliendo la mise per un invito a cena...sono indecisa...[ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND][ATTACHMENT NOT FOUND]
Reply
ne aggiungo un'altra,visto che una l'avevo già postata scusatemi....queste sono ff marroni della cervin...
Reply
garterbelts Ha scritto:ne aggiungo un'altra,visto che una l'avevo già postata scusatemi....queste sono ff marroni della cervin...

Se t'avessi invitato io ....
era sufficiente che stavi in calze e reggicalze...

Se devo essere perfezionista, le calze FF fumè o copper vanno benissmo.
Lamazz
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Se mi inviti tu le puoi mettere tutte tre i tipi di calze.
Complimenti per il tuo bel culo da sballo!!!!!
Reply
In tutti i casi farai un figurone!!!!!!! Una scorpacciata di calze.......... e reggicalze....... che Spettacolo!!!!! Big Grin
Reply
alla fine ho optato per le ff fumè con bordo nero..e visto gli sguardi dei maschietti presenti credo di avere avuto successo....specialmente quando accavallavo le gambe....
un bacio a tutti Lara..
Reply
garterbelts Ha scritto:alla fine ho optato per le ff fumè con bordo nero..e visto gli sguardi dei maschietti presenti credo di avere avuto successo....specialmente quando accavallavo le gambe....
un bacio a tutti Lara..

Vedi che ti ho consigliata bene...!

Quando sei libera cosi' ti invito a cena pure io .............?
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
[quote="garterbelts"]alla fine ho optato per le ff fumè con bordo nero..e visto gli sguardi dei maschietti presenti credo di avere avuto successo....specialmente quando accavallavo le gambe....

Insoma....si può dire che il piatto forte della serata.....sei stata tu!!! :-)
Marco e Anna
Reply
complimenti!!! sei da sballo! ma un'invito anche per me ce?
baci a ciao
Viva le donne con le calze!
Reply
anche come donna ammiro la tua femminilita' complimenti per come indossi l'intimo, anche da parte di mio marito
Reply
Lara, non nascondere quel capolavoro che si trova sul tuo lato B!
Reply
propongo colletta per l'acquisto di una fotocamera ad alta definizione da regalare alla Signora, non si vedono bene i particolari della tinteggiatura del muro di sfondo !! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
caro franco fai l'imbianchino per caso?
Reply
garterbelts Ha scritto:caro franco fai l'imbianchino per caso?
No forse è il legno della porta che non riesco a capire se è noce tanganica o nazionale
Reply
ho capito hai un'impresa edile...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)