Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sesso ho l'amore
Questa, cara mia, è una doamda complicatissima e con mille sfaccettature ....
Io non posso rispondere, andrei "oltre il seminato" e sai benissimo a cosa mi riferisco .... :wink:
Una preferenza in queste cose credo non esista, dipende dai casi, dalle situazioni, dalla persona con cui sei, dall' umore che hai
e dalla voglia di .....
Reply
... uhmmmm .... non saprei ..... :roll:
Reply
alica Ha scritto:scusami una donna come te..cosi raffinata...cosi sensuale...cosi...
e mi rispondi non saprei????
questa risposta da te non accetto..... Sad
Beh .... allora ti dico che, secondo il mio punto di vista, quando si fa sesso, anche con il proprio marito o compagno, non si pensa all' amore ....
Per quello ci sono tante altre occasioni .... :goodmood:
Reply
Quì secondo me stiamo parlando due lingue diverse; tu suddividi le due cose, .... io no!!
Reply
La domanda è molto difficile, dipende dalle situazioni! comunque nel caso di coppie fisse (dove l'amore trionfa sempre) penso che bisogni bilanciare l'uno e l'altro! anche per non correre il rischio che l'altra persona vada a cercare il solo sesso altrove! :oops:
Reply
bisogna vedere cosa intendi per sesso o per amore?
Reply
certo domanda non semplice. provo adirvi come la vedo io
l'amore (se esiste se si può definire) è un insieme di sensazioni a volte esaltanti a volte no ,ma che comunque costruiscono consenso e solidità nella coppia (immagino alica che di questo volevi parlare)

il sesso ed a maggior ragione l'erotismo valicano questo confine (certo anche nella coppia ma è molto più difficile)
il sesso può essere scontato, meccanico oppure presupporre appunto erotismo feling seduzione e io credo che questo sia tutto un altro piano

ciao alica
byron
Reply
La cosa migliore e' l'amore con una meravigliosa intesa sessuale............... chi riesce a realizzare questo tipo di situazione e' veramente una persona felice...........!!!!!!!!!!!!! Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:La cosa migliore e' l'amore con una meravigliosa intesa sessuale............... chi riesce a realizzare questo tipo di situazione e' veramente una persona felice...........!!!!!!!!!!!!! Big Grin
Sono d' accordo con te !!
Reply
Anche io sono in sintonia con kenzy......, ma vorrei precisare che l'intesa fa una Coppia Felice.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Reply
la giusta complicità riesce a coniugare amore e sesso.
Reply
Scusatemi forse state dicendo entrambe la stessa cosa,ma in modo diverso,oppure non volete escludere il sesso a discapito dell'amore e viceversa!
Meglio il sesso o l'amore? e dove sta la differenza?
due persone si piacciono e fanno sesso,due persone si amano(qui c'entra l'amore)e fanno sesso ...beh sempre sesso è no?
la domanda poteva essere posta in modo diverso: "sesso sfrenato o sesso soft?
ciao... Smile
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Nemmeno io vedo differenze.
Secondo il mio punto di vista, una coppia dove non c' è più intesa sessuale è una coppia destinata a sciogliersi ...
Una vecchia canzone dice che non c' è sesso senza amore .... Beh ... niente di più sbagliato ... Di sesso senza amore ce n' è parecchio,
è l' amore senza sesso che non sta in piedi ... :wink:
Reply
http://www.youtube.com/watch?v=2nt8q2Z1Jow
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Per me sono due piani diversi e paralleli che non si incontrano mai.
Sicuramente uno ha bisogno dell'altro per autoalimentarsi.
Saluti
Sea
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)