Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Questa, cara mia, è una doamda complicatissima e con mille sfaccettature ....
Io non posso rispondere, andrei "oltre il seminato" e sai benissimo a cosa mi riferisco .... :wink:
Una preferenza in queste cose credo non esista, dipende dai casi, dalle situazioni, dalla persona con cui sei, dall' umore che hai
e dalla voglia di .....
Reputazione:
0
... uhmmmm .... non saprei ..... :roll:
Reputazione:
0
Quì secondo me stiamo parlando due lingue diverse; tu suddividi le due cose, .... io no!!
La domanda è molto difficile, dipende dalle situazioni! comunque nel caso di coppie fisse (dove l'amore trionfa sempre) penso che bisogni bilanciare l'uno e l'altro! anche per non correre il rischio che l'altra persona vada a cercare il solo sesso altrove! :oops:
Threads: 83
Reputazione:
0
bisogna vedere cosa intendi per sesso o per amore?
Threads: 0
Reputazione:
0
certo domanda non semplice. provo adirvi come la vedo io
l'amore (se esiste se si può definire) è un insieme di sensazioni a volte esaltanti a volte no ,ma che comunque costruiscono consenso e solidità nella coppia (immagino alica che di questo volevi parlare)
il sesso ed a maggior ragione l'erotismo valicano questo confine (certo anche nella coppia ma è molto più difficile)
il sesso può essere scontato, meccanico oppure presupporre appunto erotismo feling seduzione e io credo che questo sia tutto un altro piano
ciao alica
byron
Threads: 73
Reputazione:
2
Anche io sono in sintonia con kenzy......, ma vorrei precisare che l'intesa fa una Coppia Felice.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
Threads: 83
Reputazione:
0
la giusta complicità riesce a coniugare amore e sesso.
Threads: 72
Reputazione:
0
Scusatemi forse state dicendo entrambe la stessa cosa,ma in modo diverso,oppure non volete escludere il sesso a discapito dell'amore e viceversa!
Meglio il sesso o l'amore? e dove sta la differenza?
due persone si piacciono e fanno sesso,due persone si amano(qui c'entra l'amore)e fanno sesso ...beh sempre sesso è no?
la domanda poteva essere posta in modo diverso: "sesso sfrenato o sesso soft?
ciao...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
Nemmeno io vedo differenze.
Secondo il mio punto di vista, una coppia dove non c' è più intesa sessuale è una coppia destinata a sciogliersi ...
Una vecchia canzone dice che non c' è sesso senza amore .... Beh ... niente di più sbagliato ... Di sesso senza amore ce n' è parecchio,
è l' amore senza sesso che non sta in piedi ... :wink:
Threads: 18
Reputazione:
1
Sex: Coppia
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Threads: 2
Reputazione:
3
Per me sono due piani diversi e paralleli che non si incontrano mai.
Sicuramente uno ha bisogno dell'altro per autoalimentarsi.
Saluti
Sea