Sondaggio: Se ti capitasse di riconoscere una di noi donne nella "realtà", cosa faresti?
darei uno sguardo distratto, non mi interessa
la osserverei con discrezione, cercando di non farle capire nulla, nel caso fosse in compagnia
la osserverei con discrezione, cercando di non farle capire nulla, anche quando fosse da sola
la osserverei, facendole capire di averla riconosciuta, ma solo se è da sola
la osserverei, facendole capire di averla riconosciuta, anche se è in compagnia
se sola, troverei una scusa per parlarle, ma senza dirle di averla riconosciuta
troverei una scusa per parlarle, anche se fosse in compagnia, ma senza dirle di averla riconosciuta
se da sola, la saluterei e le direi chiaramente di averla riconosciuta
la saluterei e le direi chiaramente di averla riconosciuta, anche se in compagnia
[Mostra risultato]
This poll will close on: 15-07-16202

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sondaggio] E se domani...
Tongue E' da un bel po' che mi gira questa domanda per la testa, praticamente da tre anni e mezzo a questa parte :lol: ... L'ho già fatta altrove, a suo tempo, e ora ve la voglio riproporre qui Big Grin . Chissà se interpreto anche il pensiero delle altre donne... La domanda è infatti rivolta maggiormente agli uomini (ma anche le donne possono intervenire con le loro considerazioni!). L'ho messa in forma di sondaggio, ma se la risposta la motivate è meglio, ovvio Big Grin . Così, però, possono rispondere anche quelli che non hanno mai scritto nulla sul forum, e magari non gli va di farlo (sappiate, comunque, che in ogni caso io non vi mangio :lol: ...).
Spero che rispondiate, mi piacerebbe capire come viene interpretata la nostra partecipazione qui.
Ah, e se vi vengono in mente altre opzioni, ditemelo!
Reply
Dipende: se fossi sola la 5, se fossi in compagnia la 3 o la 4 esclusivamente per una questione di rispetto della altrui sfera personale.
Ciao
Sea
Reply
sea Ha scritto:Dipende: se fossi sola la 5, se fossi in compagnia la 3 o la 4 esclusivamente per una questione di rispetto della propria sfera personale.
Ciao
Sea
Grazie, Sea!

Vi ringrazio cumulativamente fin da adesso, non voglio fare considerazioni mie che poi magari influenzano le risposte. Se non rispondo non è perchè non vi considero, eh! Tongue
Reply
Mi piacerebbe salutare e conoscere la donna in questione, ma non sapendo come verrebbe interpretato questo mio "interessamento", nè se gradirebbe sapere di essere stata riconosciuta, mi limiterei ad un'osservazione discreta.

Preciso che terrei lo stesso comportamento con un uomo, nel senso che mi piacerebbe conoscere e magari iniziare un'amicizia con una persona che finora ho sempre conosciuto solo in modo virtuale, ma nel dubbio di mettere l'altro in imbarazzo eviterei ogni forma di contatto.
Reply
Ciao, Visone! Grazie anche a te.
Reply
Allora ovviamente per me la 1 se fossi da sola,e la 5 se fossi in compagnia...tanto per movimentare un po' la giornata!

Aggiungerei l'opzione:Mi farei firmare un autografo Big Grin
Reply
alex Ha scritto:Allora ovviamente per me la 1 se fossi da sola,e la 5 se fossi in compagnia...tanto per movimentare un po' la giornata!
Ah! :roll: O.k., grazie anche a te, Alex Big Grin ...
Reply
la 3^ .... ma se quella che ho riconisciuta è da sola.. la 5^.

( sperando non fare una gafs :lol: )
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Reply
Bene, Samsung! Grazie.
Reply
L'ultima opzione, naturalmente.
Come si fa a fare finta di nulla, dopo essersi scambiati consigli, opinioni ed aver scherzato?

Può darsi anche che scruti da vicino ciò che i miei occhi vedrebbero, ma la simpatia che le nostre girls ci comunicano mi imporrebbero di scambiare quattro chiacchiere
Reply
Grazie, Moro!
Reply
Bella trovata sognatrice, brava !!! Big Grin
Non ho capito la risposta di Alex, mi piacerebbe approfondire ... :o
A me è capitato, tu sai di chi parlo, ma il tipo non ha osato nemmeno avvicinarsi, forse perché ero in compagnia ... :lol:
Mi ha osservato dall' inizio alla fine e poi è venuto a dirmelo quì sul forum .... :lol: :lol: :lol:
Eccola quì :
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=593&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=profumo+di+donna">viewtopic.php?f=1&t=593&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=profumo+di+donna</a><!-- l -->
Beh, il mio voto è superfluo in quanto, da donna, non mi verrebbe certo difficile avvicinare una di voi
e, dall' altra parte, degli uomini del forum non conosco nessuno quindi mi verrebbe praticamente impossibile .... :mrgreen:
Reply
Si, lo ricordo benissimo! E ricordo anche il particolare di qusta fase :roll: Big Grin :
Citazione:Decisi di non importunarla. Non per la presenza del marcantonio motociclista, non per non disturbare la coppia, ma per non mettere lei in imbarazzo, per non farla sentire nuda.

Certe conoscenze debbono avvenire solo se sollecitate da entrambi. Ma lei, nemmeno sapeva.
Beh, non male, direi... Ed è vero quel che dici: qua la situazione è dispari Tongue ... gli uomini non li potremmo mai riconoscere...
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, lo ricordo benissimo! E ricordo anche il particolare di qusta fase :roll: Big Grin :
Citazione:Decisi di non importunarla. Non per la presenza del marcantonio motociclista, non per non disturbare la coppia, ma per non mettere lei in imbarazzo, per non farla sentire nuda.
Certe conoscenze debbono avvenire solo se sollecitate da entrambi. Ma lei, nemmeno sapeva.
Beh, non male, direi... Ed è vero quel che dici: qua la situazione è dispari Tongue ... gli uomini non li potremmo mai riconoscere...
Potrebbero farsi stampare il loro Avatar su una maglietta bianca e andarci sempre in giro ... allora sarebbe carino .... :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, lo ricordo benissimo! E ricordo anche il particolare di qusta fase :roll: Big Grin :
Potrebbero farsi stampare il loro Avatar su una maglietta bianca e andarci sempre in giro ... allora sarebbe carino .... :mrgreen: :mrgreen:
bellissima, questa, Mira!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :wink: ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)