Sondaggio: Se ti capitasse di riconoscere una di noi donne nella "realtà", cosa faresti?
darei uno sguardo distratto, non mi interessa
la osserverei con discrezione, cercando di non farle capire nulla, nel caso fosse in compagnia
la osserverei con discrezione, cercando di non farle capire nulla, anche quando fosse da sola
la osserverei, facendole capire di averla riconosciuta, ma solo se è da sola
la osserverei, facendole capire di averla riconosciuta, anche se è in compagnia
se sola, troverei una scusa per parlarle, ma senza dirle di averla riconosciuta
troverei una scusa per parlarle, anche se fosse in compagnia, ma senza dirle di averla riconosciuta
se da sola, la saluterei e le direi chiaramente di averla riconosciuta
la saluterei e le direi chiaramente di averla riconosciuta, anche se in compagnia
[Mostra risultato]
This poll will close on: 15-07-16202

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sondaggio] E se domani...
Mira Ha scritto:Bella trovata sognatrice, brava !!! Big Grin
Non ho capito la risposta di Alex, mi piacerebbe approfondire ... :o
A me è capitato, tu sai di chi parlo, ma il tipo non ha osato nemmeno avvicinarsi, forse perché ero in compagnia ... :lol:
Mi ha osservato dall' inizio alla fine e poi è venuto a dirmelo quì sul forum .... :lol: :lol: :lol:
Eccola quì :
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=593&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=profumo+di+donna">viewtopic.php?f=1&t=593&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=profumo+di+donna</a><!-- l -->
Beh, il mio voto è superfluo in quanto, da donna, non mi verrebbe certo difficile avvicinare una di voi
e, dall' altra parte, degli uomini del forum non conosco nessuno quindi mi verrebbe praticamente impossibile .... :mrgreen:

ma come é possibile riconoscersi in una metropoli, a meno di fissare un appuntamento o raduno
Reply
eppure, Moro, vedi come è vero che il mondo è piccolo? Big Grin ... Mira è stata riconosciuta nientemeno che in autostrada, sulla sua auto in corsa!! Confusedhock: Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
sognatrice Ha scritto:eppure, Moro, vedi come è vero che il mondo è piccolo? Big Grin ... Mira è stata riconosciuta nientemeno che in autostrada, sulla sua auto in corsa!! Confusedhock: Tongue Tongue eh eh eh...

da un camionista? :hmmm:
Reply
sognatrice Ha scritto:Grazie, Moro!

parlavo in generale.......

Big Grin
Reply
ciaoo.. Big Grin SOGNATRICE.....

ho votato per le quattro chiacchere...
effettivamente non saprei...
molto probabilmente... non crederei hai miei occhi..
e spiaccicherei solo un ciaooo.. e un grazie..
e credo che il mio interlocutore capirà..
ciaoo.. e sempre un grandissimo.. grazie..
Reply
Moro Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:eppure, Moro, vedi come è vero che il mondo è piccolo? Big Grin ... Mira è stata riconosciuta nientemeno che in autostrada, sulla sua auto in corsa!! Confusedhock: Tongue Tongue eh eh eh...
=D-- No Moro, c' è un link dentro al mio messaggio, sopra, forse non ci hai fatto caso ... :goodmood:
Reply
Moro Ha scritto:

ma no! :lol: ... Uhm... forse ho capito che mestiere fai, può essere? Tongue Big Grin
Reply
Moro Ha scritto:

Big Grin
eh, ma bisogna essere precisi, sennò non vale! :lol: Tongue ...
Reply
mau Ha scritto:ciaoo.. Big Grin SOGNATRICE.....

ho votato per le quattro chiacchere...
effettivamente non saprei...
molto probabilmente... non crederei hai miei occhi..
e spiaccicherei solo un ciaooo.. e un grazie..
e credo che il mio interlocutore capirà..
ciaoo.. e sempre un grandissimo.. grazie..
Ciao, Mau!! Big Grin Grazie a te!
Reply
sognatrice Ha scritto:
Moro Ha scritto:

Big Grin

furbina, lo sai benissimo che te sei sicuramente una del gruppo! Big Grin
Reply
Moro Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Moro Ha scritto:parlavo in generale.......

Big Grin

furbina, lo sai benissimo che te sei sicuramente una del gruppo! Big Grin
forse è perchè è un po' tardi e comincio ad aver sonno, ma capisco pochino :? Tongue Tongue eh eh eh... Quale gruppo? :? Tongue ...
Reply
Stamattina, dopo un buon sonno, forse ho capito Tongue ... Per "genericamente" intendi se ci incontrassi tutte insieme? Big Grin E quindi che è di quel gruppo che faccio parte?...

...Brancolo nella nebbia, aiutatemi! Tongue :lol: ...
Reply
Moro Ha scritto:L'ultima opzione, naturalmente.
Come si fa a fare finta di nulla, dopo essersi scambiati consigli, opinioni ed aver scherzato?

Può darsi anche che scruti da vicino ciò che i miei occhi vedrebbero, ma la simpatia che le nostre girls ci comunicano mi imporrebbero di scambiare quattro chiacchiere

non pensi che magari potresti metterla in imbarazzo, specialmente se non fosse da sola ?
sai, a volte ci dimentichiamo che la vita "reale" e quella "virtuale" non sempre coincidono

Piero
Reply
Sognatrice ti prego tiraci fuori da questo impasse: la donna che eventualmente si dovesse incontrare è sola vero????????
Altrimenti il sondaggio risulterebbe ambiguo e anche io cambierei la risposta (5).....grassie :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Mira Ha scritto:Bella trovata sognatrice, brava !!! Big Grin
Non ho capito la risposta di Alex, mi piacerebbe approfondire ... :o

Nel sondaggio ho votato ovviamente la 1 mi ritengo abbastanza intelligente per capire che la vita "virtuale" non ha nulla a che fare con la realta',e sinceramente consiglierei a chiunque questo genere di comportamento perche' si possono davvero creare problemi molto piu' grandi di quel che si possa pensare

la risposta nel messaggio era appunto ironica per trasmettere questo Big Grin

Buona giornata a tutti Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)