Sondaggio: Se ti capitasse di riconoscere una di noi donne nella "realtà", cosa faresti?
darei uno sguardo distratto, non mi interessa
la osserverei con discrezione, cercando di non farle capire nulla, nel caso fosse in compagnia
la osserverei con discrezione, cercando di non farle capire nulla, anche quando fosse da sola
la osserverei, facendole capire di averla riconosciuta, ma solo se è da sola
la osserverei, facendole capire di averla riconosciuta, anche se è in compagnia
se sola, troverei una scusa per parlarle, ma senza dirle di averla riconosciuta
troverei una scusa per parlarle, anche se fosse in compagnia, ma senza dirle di averla riconosciuta
se da sola, la saluterei e le direi chiaramente di averla riconosciuta
la saluterei e le direi chiaramente di averla riconosciuta, anche se in compagnia
[Mostra risultato]
This poll will close on: 15-07-16202

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sondaggio] E se domani...
sognatrice Ha scritto:Stamattina, dopo un buon sonno, forse ho capito Tongue ... Per "genericamente" intendi se ci incontrassi tutte insieme? Big Grin E quindi che è di quel gruppo che faccio parte?...
...Brancolo nella nebbia, aiutatemi! Tongue :lol: ...
Allora, io l' ho capita così,
Moro, tra le altre cose, ha scritto questo: " ....ma la simpatia che le nostre girls ci comunicano mi imporrebbero di scambiare quattro chiacchiere".
Tu lo hai ringraziato sicuramente per aver contribuito nel post ma lui il tuo grazie lo ha interpretato come risposta al fatto che ha detto
che le ragazze del forum sono simpatiche, e allora ha risposto "in generale" credo per non fare preferenze,
tu gli hai detto "bisogna essere più precisi" ma intendevi sul da farsi di un eventuale incontro mentre lui continua a riferirlo al gruppo di ragazze
simpatiche, infatti ti dice "furbina, lo sai benissimo che fai parte del gruppo" (di simpatiche...) ...... :haix: ... ce l' ho fatta!!
Moro se mi sto intontendo anche io dimmelo eh .... :lol: :lol: :lol:
Reply
oohhh!! Grazie, Mira!! :lol: :lol: Tongue ... Adesso ci sono di più!! Io non avevo pensato, infatti, alla frase sulla simpatia! E col grazie mi riferivo alla risposta, certo! Tongue Non avevo capito che lui magari lo riferiva a quella frase Big Grin .
Moro, dicci la tua! Tongue Tongue eh eh eh...
Reply
Piero63 Ha scritto:
Moro Ha scritto:L'ultima opzione, naturalmente.
Come si fa a fare finta di nulla, dopo essersi scambiati consigli, opinioni ed aver scherzato?

Può darsi anche che scruti da vicino ciò che i miei occhi vedrebbero, ma la simpatia che le nostre girls ci comunicano mi imporrebbero di scambiare quattro chiacchiere

non pensi che magari potresti metterla in imbarazzo, specialmente se non fosse da sola ?
sai, a volte ci dimentichiamo che la vita "reale" e quella "virtuale" non sempre coincidono

Piero
Grazie, Piero! Big Grin
Reply
glamour Ha scritto:Sognatrice ti prego tiraci fuori da questo impasse: la donna che eventualmente si dovesse incontrare è sola vero????????
Altrimenti il sondaggio risulterebbe ambiguo e anche io cambierei la risposta (5).....grassie :wink: :wink:
Giusta osservazione, Glamour! :wink: Big Grin Adesso ho cambiato le opzioni - tra l'altro vedo che le risposte precedenti non ci sono più... Non ci avevo pensato, che per voi potesse fare la differenza Tongue ...
Reply
alex Ha scritto:
Mira Ha scritto:Bella trovata sognatrice, brava !!! Big Grin
Non ho capito la risposta di Alex, mi piacerebbe approfondire ... :o

Nel sondaggio ho votato ovviamente la 1 mi ritengo abbastanza intelligente per capire che la vita "virtuale" non ha nulla a che fare con la realta',e sinceramente consiglierei a chiunque questo genere di comportamento perche' si possono davvero creare problemi molto piu' grandi di quel che si possa pensare

la risposta nel messaggio era appunto ironica per trasmettere questo Big Grin

Buona giornata a tutti Big Grin
Adesso è più chiaro Big Grin ... e anche più tranquillizzante! :lol: Tongue Big Grin ...
Reply
farfu62 Ha scritto:In effetti l'idea di Mira è carina... :lol: :lol: :lol: , per quanto riguarda il sondaggio direi che anche io sono orientato per la terza....però credo che la reazione sia da vedere al momento, sai si dicono tante cose e poi si fa l'esatto contrario...
E diciamocelo senza ipocrisia....io credo che la maggior perte dei maschietti se poi la donna in questione è sola sicuramente cercherebbe di parlare con lei, non per motivi particolari ma anche solo per conoscerla personalmente..
naturalmente opinione del tutto personale eh...
o sbaglio?.....
Ciao, Farfu! Big Grin Si, infatti bisogna poi vedere nella realtà, come si reagirebbe... Tra il dire e il fare :wink: Big Grin ...
Per il resto, la parola ai maschietti! Tongue
Reply
Sono pienamente d' accordo con Farfu, in tutto, invece non mi piacciono i cambiamenti al sondaggio,
doveva rimanere quello originale , senza "da sola o in compagnia", troppo comodo così, troppo facile e troppo semplice ... e potrei andare avanti.
I maschietti si sa, quando la donna è in compagnia fanno i cani con la coda in mezzo alle gambe e fanno finta di niente per non prendere le botte,
ma se la donna è da sola spesso passano anche i limiti, quindi ... così cambiato il sondaggio ... non fa storia !!!!
Reply
Ma no, Mira, perchè? Così possono semmai esser più precisi, se vogliono esser sinceri... Per questo ho chiesto di spiegare il voto.

- - - - - - - - - -

e infatti vedo che due su tre hanno risposto che si farebbero avanti solo se la donna è sola! Tongue eh eh eh...
(e gli altri dove siete finiti?!?!... Su, fate il vostro dovere e votate!!! Tongue :lol: )
Reply
Piero63 Ha scritto:
Moro Ha scritto:L'ultima opzione, naturalmente.
Come si fa a fare finta di nulla, dopo essersi scambiati consigli, opinioni ed aver scherzato?

Può darsi anche che scruti da vicino ciò che i miei occhi vedrebbero, ma la simpatia che le nostre girls ci comunicano mi imporrebbero di scambiare quattro chiacchiere

non pensi che magari potresti metterla in imbarazzo, specialmente se non fosse da sola ?
sai, a volte ci dimentichiamo che la vita "reale" e quella "virtuale" non sempre coincidono

Piero

per niente, immaginando che chi l'accompagna conosca questa sua passione
Reply
sognatrice Ha scritto:
Moro Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:eppure, Moro, vedi come è vero che il mondo è piccolo? Big Grin ... Mira è stata riconosciuta nientemeno che in autostrada, sulla sua auto in corsa!! Confusedhock: Tongue Tongue eh eh eh...

da un camionista? :hmmm:
ma no! :lol: ... Uhm... forse ho capito che mestiere fai, può essere? Tongue Big Grin

no, non faccio quel mestiere; avevi detto che era stata riconosciuta in autostrada per quel particolare, quindi :wink:
Reply
Moro Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Moro Ha scritto:ma no! :lol: ... Uhm... forse ho capito che mestiere fai, può essere? Tongue Big Grin

no, non faccio quel mestiere; avevi detto che era stata riconosciuta in autostrada per quel particolare, quindi :wink:
Beh, un camionista in effetti ha anche una visione agevolata, dall'alto! Tongue Eppure no... La vita è proprio strana Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:Sono pienamente d' accordo con Farfu, in tutto, invece non mi piacciono i cambiamenti al sondaggio,
doveva rimanere quello originale , senza "da sola o in compagnia", troppo comodo così, troppo facile e troppo semplice ... e potrei andare avanti.
I maschietti si sa, quando la donna è in compagnia fanno i cani con la coda in mezzo alle gambe e fanno finta di niente per non prendere le botte,
ma se la donna è da sola spesso passano anche i limiti, quindi ... così cambiato il sondaggio ... non fa storia !!!!

Bhe io sinceramente temerei di piu' che le botte le prendesse lei..in caso il suo accompagnatore non fosse a conoscenza di questa cosa.Comunque in ogni caso sarebbe da escludere qualsiasi contatto perche anche qualora fosse sola nessuno ci garantisce che lei sia disponibile a parlare come sul forum visto che dietro al monitor riuasciamo dire cose che magari di presenza nessuno direbbe mai,nel caso invece fosse accompagnata chi garantisce che sia il suo compagno con il quale divide questa esperienza,ma un semplice collega di lavoro che in questo caso saprebbe che la collega pubblica foto in reggicalze?Non scherziamo con certe cose che ci si fa male
Reply
sognatrice Ha scritto:Ma no, Mira, perchè? Così possono semmai esser più precisi, se vogliono esser sinceri... Per questo ho chiesto di spiegare il voto.
Sarà ma a me le cose troppo facili, diciamo... imboccate col cucchiaino, non piacciono ...
Reply
Ma qui si tratta solo di far domande precise, e avere risposte altrettanto precise :wink: Big Grin . Anzi, potevo pensarci già quando Sea ha specificato che dipendeva dal fatto se era sola o no; in pratica gli era impossibile scegliere una sola opzione... Ha solo potuto spiegare.
Alla fine non è cambiato nulla, rispetto a prima, Big Grin o specifichi nel voto o sulla risposta nel topic...
Reply
sognatrice Ha scritto:Stamattina, dopo un buon sonno, forse ho capito Tongue ... Per "genericamente" intendi se ci incontrassi tutte insieme? Big Grin E quindi che è di quel gruppo che faccio parte?...

...Brancolo nella nebbia, aiutatemi! Tongue :lol: ...

c'é ancora scarsa visibilità dalle tue parti? Big Grin
con "generale" intendevo riferirmi a te, Alica e Mira....anche se non immaginavo tutte insieme :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)