26-03-2009, 03:23 PM
Non sono nella testa di Mira ma il suo "ometti" l'ho percepito come confidenziale, magari leggermente canzonatorio ma nulla di più.
Sea
Sea
[Sondaggio] E se domani...
|
26-03-2009, 03:23 PM
Non sono nella testa di Mira ma il suo "ometti" l'ho percepito come confidenziale, magari leggermente canzonatorio ma nulla di più.
Sea
26-03-2009, 07:00 PM
visone69 Ha scritto:PS: "Ometti" non è molto carino come termine... E' come se io mi riferissi a voi chiamandovi "donnine"... non trovi? "Donnine" in fondo può essere carino, se le chiami "donnette" invece mi sa che s'incazzano!!!! Credo anch'io comunque, essendone quasi di certo il destinatario, che Mira intendesse usare il termine "ometti" sicuramente non in senso spregiativo!! Sa confrontarsi anche abbastanza duramente, ma senza mai offendere. ......almeno spero..... :mrgreen: :mrgreen:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
26-03-2009, 07:35 PM
La risposta scelta è la terza.
La motivazione è questa: il rispetto per questa signora che si mostra in foto senza volere farsi riconoscere............. Uscire dal virtuale , ammirare dal vivo e dire ........ESiSTE :!: :!: :!: Penso sia il TOP. Glielo farei capire , sempre per rispetto, con ammirazione nel forum...... Ciao e Grazie Cannon
26-03-2009, 07:47 PM
sonya Ha scritto:La risposta scelta è la terza.Grazie, Cannon! Mi fa molto piacere che sei intervenuto anche tu
26-03-2009, 08:20 PM
Non ho la presunzione di offendere chi la pensa diversamente da me e, tantomeno, se non lo/li conosco ....
Grazie a Sea e Glamour che hanno capito la mia ironia ... Poi comunque non capisco dove sta l' offesa nel dire donnine, donnette, omini, ometti ecc ecc ... Cosa faccio, vi chiamo Signor Visone o Signor Piero o Signor tizio o caio .... :lol: :lol: :lol:
27-03-2009, 06:59 PM
Mira Ha scritto:Cosa faccio, vi chiamo Signor Visone o Signor Piero o Signor tizio o caio .... :lol: :lol: :lol:Hehe... "Signor Visone" non è male! :lol: |
« Precedente | Successivo »
|