Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi mancano le calze in estate...........??????
luigi bellati Ha scritto:anche in estate la mia signora le calze le mette per uscire perche dice di sentirsi meglio anche al mare penso come mira ciao ha tutte le dalla mia lili e un ciao ha tutti da luigi. Big Grin Big Grin Big Grin
Ciao a voi Big Grin
Reply
si penso che il problema è evidente esiste: la calza d'estate!
ma sono daccordo con Mira
si trovano tanti sistemi, noi non ne facciamo a meno, ma si intende, non fuori che fa caldo, ma dentro con una bell'arietta che non ci manca
ciao Mira
Reply
den.15 Ha scritto:si penso che il problema è evidente esiste: la calza d'estate!
ma sono daccordo con Mira
si trovano tanti sistemi, noi non ne facciamo a meno, ma si intende, non fuori che fa caldo, ma dentro con una bell'arietta che non ci manca
ciao Mira
Comunque spesso in estate si possono mettere dei 10 den magari color nudo, per la sera, io lo faccio e devo dire che non si sta poi tanto male .... :wink:
Certo, in casa con l' aria condiz. è tutta un' altra storia .... :roll:
Ciao a te Den e Signora
Reply
ci manca una esperienza di dressed fuori, ma negli anni passati ne abbiamo fatte eee!
ora non più, ammiriamo molto quando le signore del forum le indossano con non chalance...vorremmo farlo noi....macchè
ci limitiamo dentro...certo, ma valutando le emozioni vibranti degli anni andati....capisco che c'è molta differenza....
oggi la mia lei è consapevole di piacere certo, ma non arriverebbe ad indossarle in pubblico.... quel sano pudore...sicuramente ma certe volte vorrei sciogliere questi tabù.....beh considerando che al sud è tutta un'altra cosa...e mi capite certamente.....
ti abbraccio Mira
ciao con affetto
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)