Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stockings-summit
Carissimi ... spero abbiate passato un felice Natale.
Questi giorni di festa (e per me, anche di ferie), mi hanno ispirato un qualcosa che, magari è già stato proposto; nell'inconsapevolezza di ciò, lancio lo stesso la proposta di uno stokings-summit: ci organizziamo a modo, individuiamo una città che possa accontentare tutti e passiamo una giornata (pranzo o cena compresi) tutti insieme all'insegna della reciproca conoscenza ... che ne dite?
Sottinteso ovviamente per le donne, l'utilizzo del reggicalze (più o meno visibile, con ff, rht ... ecc..., a seconda dei propri personali gusti).
So che in Inghilterra, organizzano spesso cose di questo tipo, se ci diamo da fare pure noi, magari diamo vita a scene tipo quelle delle foto che allego ...

Un velato saluto a tutti ... e buon proseguimento!!!

Roberto

Allegati
.jpg   60.jpg (Dimensione: 240.83 KB / Download: 1,389)
.jpg   110.JPG (Dimensione: 257.08 KB / Download: 1,392)
Reply
Robe70 Ha scritto:Carissimi ... spero abbiate passato un felice Natale.
Questi giorni di festa (e per me, anche di ferie), mi hanno ispirato un qualcosa che, magari è già stato proposto; nell'inconsapevolezza di ciò, lancio lo stesso la proposta di uno stokings-summit: ci organizziamo a modo, individuiamo una città che possa accontentare tutti e passiamo una giornata (pranzo o cena compresi) tutti insieme all'insegna della reciproca conoscenza ... che ne dite?
Sottinteso ovviamente per le donne, l'utilizzo del reggicalze (più o meno visibile, con ff, rht ... ecc..., a seconda dei propri personali gusti).
So che in Inghilterra, organizzano spesso cose di questo tipo, se ci diamo da fare pure noi, magari diamo vita a scene tipo quelle delle foto che allego ...

Un velato saluto a tutti ... e buon proseguimento!!!

Roberto
...La tua proposta è carina...ma non siamo anni luce lontani dall'Inghilterra????...
mi è capitato di incontrare una persona per un caffè,lo conoscevo con un nome ,per strada lo hanno chiamato con un altro nome :roll:
figuriamoci un summit..!!!
ma si',sarebbe carino! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Ciao a tutti

Sono Enrico, sono da poco single,e l'idea di uno Stockings-summit, mi piacerebbe...visito spesso il sito, anche se finora non ho mai mandato messaggi forse per una sorta di timidezza.. Mi piacerebbe oltre a condividere la stessa Vostra passione, condividere la conoscenza con Voi.. Spero che l'idea si concretizzi.. Ciao..
Reply
Cara Sensuellen,

capisco, ed in parte comunque condivido le tue perplessità ... ma secondo te, non varrebbe almeno la pena di provare a fare un sondaggino ... ? Eh ... ?

Ciao

Roberto
Reply
tempo fa erano stati proposti degli incontri...ma senza risultato :wink:

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=1804">viewtopic.php?f=1&t=1804</a><!-- l -->

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=1171">viewtopic.php?f=1&t=1171</a><!-- l -->

<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=120">viewtopic.php?f=1&t=120</a><!-- l -->
Reply
Robe70 Ha scritto:Cara Sensuellen,

capisco, ed in parte comunque condivido le tue perplessità ... ma secondo te, non varrebbe almeno la pena di provare a fare un sondaggino ... ? Eh ... ?

Ciao

Roberto
:roll: perche no? vediamo cosa succede... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
L'idea è formidabile!!!! Anche se condivido anche le perplessità di Senuellen. Da parte mia ci sarebbe sicuramente la massima trasparenza e sincerità, ma si sa, non siamo tutti uguali. Chi sa se prima o poi ci riusciremo!?!?
Reply
red Ha scritto:L'idea è formidabile!!!! Anche se condivido anche le perplessità di Senuellen. Da parte mia ci sarebbe sicuramente la massima trasparenza e sincerità, ma si sa, non siamo tutti uguali. Chi sa se prima o poi ci riusciremo!?!?
...mi sa' che hanno piu' fegato quelli del gay pride!!! :wink: no????
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
red Ha scritto:L'idea è formidabile!!!! Anche se condivido anche le perplessità di Senuellen. Da parte mia ci sarebbe sicuramente la massima trasparenza e sincerità, ma si sa, non siamo tutti uguali. Chi sa se prima o poi ci riusciremo!?!?
...mi sa' che hanno piu' fegato quelli del gay pride!!! :wink: no????

Ragazzi non ci confondiamo le idee,i pride sono solo carnevalate,noi siamo persone normali.....
Come nelle cene tra amici,c'è sempre uno che organizza e coordina,contatta ecc.
Secondo me non può essere una iniziativa di qualcuno di noi,ma di qualche responsabile del forum,il quale,per es., trovato il locale,stabilito il giorno,inizia a raccogliere le adesioni,questo detto naturalmente in termini semplici poi le complicazioni si gestiscono...

Omaggi a tutti
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:
...mi sa' che hanno piu' fegato quelli del gay pride!!! :wink: no????[/quote

Ragazzi non ci confondiamo le idee,i pride sono solo carnevalate,noi siamo persone normali.....
Come nelle cene tra amici,c'è sempre uno che organizza e coordina,contatta ecc.
Secondo me non può essere una iniziativa di qualcuno di noi,ma di qualche responsabile del forum,il quale,per es., trovato il locale,stabilito il giorno,inizia a raccogliere le adesioni,questo detto naturalmente in termini semplici poi le complicazioni si gestiscono...

Omaggi a tutti
:oops: ...per le carnevalate hai ragione,non piacciono neanche a me...ma anche i gay sono persone normali non trovi???...meno normale e farne una parata... :oops:
ma una su una cosa insisto..i gay almeno non si nascondono,non c'è ipocrisia,tutto qua! :wink:
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto::oops: ...per le carnevalate hai ragione,non piacciono neanche a me...ma anche i gay sono persone normali non trovi???...meno normale e farne una parata... :oops:
ma una su una cosa insisto..i gay almeno non si nascondono,non c'è ipocrisia,tutto qua! :wink:
Giustissimo,il fatto è che molti sono piccoli di cervello e..........di tutto il resto....
Omaggi
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto::oops: ...per le carnevalate hai ragione,non piacciono neanche a me...ma anche i gay sono persone normali non trovi???...meno normale e farne una parata... :oops:
Cara Sensuellen condivido pienamente quanto sostieni!!! Purtroppo l'ipocrisia regna nella nostra società. Riusciremo a fare cambiare qualcosa prima o poi? Io cerco di essere ottimista.
Ciao
Reply
red Ha scritto:
Cara Sensuellen condivido pienamente quanto sostieni!!! Purtroppo l'ipocrisia regna nella nostra società. Riusciremo a fare cambiare qualcosa prima o poi? Io cerco di essere ottimista.
Ciao
...Anche io sono ottimista,le mie foto postate lo testimoniano!!!
mi mostro con la stessa naturalezza di quando sono in un negozio di lingerie,dove ci vado senza nickname e senza una mascherina...la commessa è contenta e pure io!!! Big Grin
Coco Chanel
Reply
.......io sono d'accordo, in effetti abbiamo questa passione ed è già molto che ci accomuna.
Poi siamo tutti adulti e quindi pùò essere piacevole a prescindere da ciò, capire meglio come siamo e scambiarci piacevoli opinioni senza secondi fini.......o no?
Tra l'altro dal tenore dei messaggi mi pare di capire che nessuno sia uno stupido..........non dico siamo la crema ma senza dubbio persone a cui piace l'eleganza ed il buon gusto.
Ciao e magari proviamoci..............
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Bravo Alberto, hai interpretato il mio pensiero alla perfezione!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)