Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Momenti intimi.
#1
Non riesco a mostrarvi gli acquisti di oggi... queste possono andare bene lo stesso?


Allegati
.jpg   2.jpg (Dimensione: 77.15 KB / Download: 691)
.jpg   3.jpg (Dimensione: 36.77 KB / Download: 691)
.jpg   4.jpg (Dimensione: 30.91 KB / Download: 691)
.jpg   5.jpg (Dimensione: 61.3 KB / Download: 691)
.jpg   1.jpg (Dimensione: 55.46 KB / Download: 691)
Reply
#2
Belle, nonostante non mi piacciono scarpe femminili e gonne
L'unica che mi lascia un poco perplesso é quella in reggicalze
Complimenti per le gambe, che nella penultima ed ultima foto sembrano fatte apposta per quelle calze.
Reply
#3
come mai ti lascia perplesso?
Reply
#4
non mi piacciono molto accessori o modelli esplicitamente femminili: se al posto di quelle avessi indossato dei reggicollant, l'impatto visivo di primo acchito sarebbe stato diverso.
Però questa é solo una mia opinione
Reply
#5
Ok capisco il tuo punto di vista! Attualmente di foto coi collant che porto in questo periodo non ne ho e forse quelle potrebbero piacerti di più.
Reply
#6
E' solo una mia opinione, poi quelle gambe meritano qualcosa in più, come calze nel colore della tua epidermide oppure chiare
Reply
#7
Grazie per i complimenti. Anche a me piacciono molto i collant chiari ma ci vogliono gambe perfette...
Reply
#8
potresti incominciare con i modelli color ambrato-the e poi vedrai
ti consiglio anche colori più particolari tipo il blue ed il bluette, quest'ultimo piuttosto sfizioso
Reply
#9
L'idea del blu non mi dispiace affatto... proverò al più presto.
Reply
#10
snoopy Ha scritto:L'idea del blu non mi dispiace affatto... proverò al più presto.

ti consiglierei anche il bluette
Reply
#11
Velato o anche coprente? Che denaratura mi consigli? Quali collant dai 40/50 den in su posso trovare tutto nudo? In genere uso omsa o golden lady ma mi piace anche sperimentare.
Reply
#12
snoopy Ha scritto:Velato o anche coprente? Che denaratura mi consigli? Quali collant dai 40/50 den in su posso trovare tutto nudo? In genere uso omsa o golden lady ma mi piace anche sperimentare.

Col bluette potresti provare sia velato che opaco-coprente; il blu decisamente velato
In entrambi i casi si dovrebbe trattare di calze con 40-50 den
Reply
#13
molto belle le foto! complimenti
Reply
#14
Moro Ha scritto:Col bluette potresti provare sia velato che opaco-coprente; il blu decisamente velato
In entrambi i casi si dovrebbe trattare di calze con 40-50 den

Grazie mille per i consigli.

valentina78 Ha scritto:molto belle le foto! complimenti
Grazie, come vedi anche me piace un po' tutto quello che è femminile. Quando hai tempo e voglia se ti va di fare due chiacchiere avrei qualche consiglio da chiederti. Ciao e a presto.
Reply
#15
certo,chiedimi pure
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)