Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze estive
Alehandro Ha scritto:complimenti, gran classe

puoi dirmi di che calze si tratta?

grazie

Grazie dei complimenti. Mi dispiace non mi ricordo di marca sono ho buttato via la busta, cmq l'ho comprate in un negozio che aveva delle rimanenze di magazzino.
Reply
floro Ha scritto:Straordinaria Claudia come sempre, bellezza e sensualità al massimo livello.....foto stupende e calze davvero favolose, molto belle anche le scarpine.... Big Grin

Grazie molto gentile. Big Grin Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:Spettacolare.....meravigliose calze ma soprattutto meravigliosa Donna......sublime e leggiadra nel posare...... complimenti sinceri! Big Grin Big Grin Big Grin

Grazie 1000 Big Grin Big Grin
Reply
propy Ha scritto:..e come se ci sono piaciute!!!!
le calze sono stupeNde, ma quello che stupische ancora di più sono le gambe della signora: semplicemente spelndide affusolate e lunghissime!!!!!
Non a caso miss calzedinylon 2008!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!

Questi complimenti fanno veramente piacere, grazie Big Grin Big Grin
Reply
jnash Ha scritto:
Giancla Ha scritto:Inizia il caldo e ho messo queste calze velatissime e leggerissime, non sembra nemmeno di averle, spero siano di vostro gradimento.......
Le foto sono super-graditissime!!!
Nei precedenti commenti è stato già detto tutto e non mi resta che unirmi al coro dei complimenti espressi sin qui.
Aggiungo solo che la mise che indossi è deliziosa mentre adoro il colore delle calze che coprono le tue splendide gambe :roll: :roll: :roll:
Concludo con un po' di malinconia: l'estate (stagione stupenda) che si avvicina ci ricorda che per un po' le calze rimarranno nei cassetti...
:omg:

Grazie dei bellissimi complimenti, è vero l'estate si avvicina ma di sicuro il popolo del forum posterà ancora anche nei mesi caldi. Big Grin Big Grin
Reply
digital.boy Ha scritto:Senza Parole....Beato chi ti puo' sfiorare le gambe inguainate da quel nylon....
10+

Grazie Big Grin Big Grin
Reply
campano Ha scritto:
Giancla Ha scritto:Inizia il caldo e ho messo queste calze velatissime e leggerissime, non sembra nemmeno di averle, spero siano di vostro gradimento.......

Complimenti per tutto, calze, scarpe, mise, set!
Che calze sono?

Ciao, grazie dei complimenti Big Grin Big Grin non mi ricordo di marca sono ho buttato via la busta, cmq l'ho comprate in un negozio che aveva delle rimanenze di magazzino.
Reply
sonya Ha scritto:Elegantissima sequenza fotografica, per una miss perfetta ....................... :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray:
Molto gradita la partecipazione e mise :!: :!: :!:

Grazie Sonya sempre molto gentile Big Grin Big Grin
Reply
Non ho parole..... bellissime, complimenti!
Reply
SEMPLICEMENTE : FANTASTICAAAAAAAAAA
Reply
Riccardo14 Ha scritto:Non ho parole..... bellissime, complimenti!

Grazie ancora. Big Grin Big Grin
Reply
stfn76 Ha scritto:SEMPLICEMENTE : FANTASTICAAAAAAAAAA

Semplicemente grazie. Big Grin Big Grin
Reply
Semplicemente gambe splendide con calze così velate!!!...una curiosità...hanno anche il rinforzo su punta e tallone?
Reply
Hai delle gambe molto belle, qualsiasi calza ci sta bene Big Grin
Reply
fiore Ha scritto:
Semplicemente gambe splendide con calze così velate!!!...una curiosità...hanno anche il rinforzo su punta e tallone?

Grazie dei complimenti, si hanno Big Grin il rinforzo sia sulla punta che sul tallone.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)