17-06-2010, 11:01 AM
Ciao a tutti/e .......vi propongo qualche scatto interessante.......... Spero di farvi cosa gradita!!!!!!
Alcune belle visioni!!!!
|
17-06-2010, 11:01 AM
Ciao a tutti/e .......vi propongo qualche scatto interessante.......... Spero di farvi cosa gradita!!!!!!
17-06-2010, 01:39 PM
kenzy Ha scritto:Ciao a tutti/e .......vi propongo qualche scatto interessante.......... Spero di farvi cosa gradita!!!!!!gradita! la seconda foto mi ricorda qualcosa ! :roll: :wink: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
17-06-2010, 02:22 PM
molto gradita, anzi gradite....belle fotine, e figurati se a qualcuno non piaceva la seconda, quando ci sono di mezzo scarpine...... :lol: :lol: :lol: e se sono anche belle come queste....
17-06-2010, 02:46 PM
Ciao Kenzy.
A me è piaciuta molto la prima foto. La signora indossa delle bellissime calze e nell'alzarsi sulle punte mostra i talloni e tende i polpacci, una posa che trovo molto eccitante.
17-06-2010, 09:35 PM
La seconda l'ho messa di proposito in onore della bella Sensuelle...........che sicuramente ha gradito ....................sono cmq contento che piacciano...........
Anche io adoro particolarmente la prima...mi sa un po di vintage e quei rinforzi che si intravedono....beh...sapete gia' cosa sto per dirvi.......................................emozionanti!!!!!!
18-06-2010, 08:46 AM
jnash Ha scritto:Ciao Kenzy. :lol: :lol: :lol: ...ma allora lo fate di proposito.. :mrgreen: tra i miei ultimi scatti guarda cosa c'è!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
18-06-2010, 08:47 AM
kenzy Ha scritto:La seconda l'ho messa di proposito in onore della bella Sensuelle...........che sicuramente ha gradito ....................sono cmq contento che piacciano...........Grazieeeeee
Coco Chanel
18-06-2010, 09:19 AM
kenzy Ha scritto:La seconda l'ho messa di proposito in onore della bella Sensuelle...........che sicuramente ha gradito ....................sono cmq contento che piacciano...........Stesso pensiero... :oops: :oops:
18-06-2010, 09:56 AM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Ah birbantella avevi questo succulento scatto e non lo avevi pubblicato???jnash Ha scritto:Ciao Kenzy. Ritorna il discorso della tanguera, la posa sembra quasi un passo di danza.
18-06-2010, 12:06 PM
Cara bella Sensuelle .......lo sai che ci piace stuzzicarti....hihihihihi :lol: :lol: :lol: baci!!!!!!!!!!
18-06-2010, 04:45 PM
kenzy Ha scritto:Cara bella Sensuelle .......lo sai che ci piace stuzzicarti....hihihihihi :lol: :lol: :lol: baci!!!!!!!!!!...eehehe me ne sono accorta! :lol:
Coco Chanel |
« Precedente | Successivo »
|