Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcune belle visioni!!!!
Ciao a tutti/e .......vi propongo qualche scatto interessante.......... Spero di farvi cosa gradita!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Allegati
.jpg   3912958164_abc03872d2.jpg (Dimensione: 88.15 KB / Download: 383)
.jpg   3912887214_160857ca0c.jpg (Dimensione: 110.99 KB / Download: 383)
.jpg   3123371939_9c35f20802.jpg (Dimensione: 93.37 KB / Download: 383)
.jpg   2981209316_d5e40ab38c.jpg (Dimensione: 58.3 KB / Download: 383)
Reply
kenzy Ha scritto:Ciao a tutti/e .......vi propongo qualche scatto interessante.......... Spero di farvi cosa gradita!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
gradita! Big Grin
la seconda foto mi ricorda qualcosa ! :roll: :wink: :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
molto gradita, anzi gradite....belle fotine, e figurati se a qualcuno non piaceva la seconda, quando ci sono di mezzo scarpine...... :lol: :lol: :lol: e se sono anche belle come queste.... Big Grin Big Grin
Reply
Ciao Kenzy.
A me è piaciuta molto la prima foto.
La signora indossa delle bellissime calze e nell'alzarsi sulle punte mostra i talloni e tende i polpacci, una posa che trovo molto eccitante.
Reply
La seconda l'ho messa di proposito in onore della bella Sensuelle...........che sicuramente ha gradito Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ....................sono cmq contento che piacciano...........
Anche io adoro particolarmente la prima...mi sa un po di vintage e quei rinforzi che si intravedono....beh...sapete gia' cosa sto per dirvi.......................................emozionanti!!!!!!
Reply
jnash Ha scritto:Ciao Kenzy.
La signora indossa delle bellissime calze e nell'alzarsi sulle punte mostra i talloni e tende i polpacci, una posa che trovo molto eccitante.

:lol: :lol: :lol: ...ma allora lo fate di proposito.. :mrgreen:
tra i miei ultimi scatti guarda cosa c'è!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:La seconda l'ho messa di proposito in onore della bella Sensuelle...........che sicuramente ha gradito Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ....................sono cmq contento che piacciano...........
Anche io adoro particolarmente la prima...mi sa un po di vintage e quei rinforzi che si intravedono....beh...sapete gia' cosa sto per dirvi.......................................emozionanti!!!!!!
Grazieeeeee Big Grin
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:La seconda l'ho messa di proposito in onore della bella Sensuelle...........che sicuramente ha gradito Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin ....................sono cmq contento che piacciano...........
Stesso pensiero... :oops: :oops: Big Grin Big Grin
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
jnash Ha scritto:Ciao Kenzy.

:lol: :lol: :lol: ...ma allora lo fate di proposito.. :mrgreen:
tra i miei ultimi scatti guarda cosa c'è!
Ah birbantella avevi questo succulento scatto e non lo avevi pubblicato???
Ritorna il discorso della tanguera, la posa sembra quasi un passo di danza.
Reply
Cara bella Sensuelle .......lo sai che ci piace stuzzicarti....hihihihihi :lol: :lol: :lol: baci!!!!!!!!!!
Reply
kenzy Ha scritto:Cara bella Sensuelle .......lo sai che ci piace stuzzicarti....hihihihihi :lol: :lol: :lol: baci!!!!!!!!!!
...eehehe me ne sono accorta! :lol:
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)