Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo un po di assenza...
Salve a tutti,

la mia compagna, si è prestata a fare un po di fotografie.. abbiamo giusto messo in valigia qualcosa da provare durante la nostra vacanza.... Smile

Sandali estivi... ma da paura con delle FF di secrets in lace. Che ne pensate?

Allegati
.jpg   Foto01.jpg (Dimensione: 399.71 KB / Download: 940)
.jpg   Foto02.jpg (Dimensione: 355.37 KB / Download: 940)
.jpg   Foto03.jpg (Dimensione: 88.09 KB / Download: 940)
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti,

la mia compagna, si è prestata a fare un po di fotografie.. abbiamo giusto messo in valigia qualcosa da provare durante la nostra vacanza.... Smile

a parte il fisico da paura e le calze meravigliose della secrets, che per me sono le più belle, una vacanza cosi non si puo dimenticare.
bellissimo abbinamento e penso che abbiate fatto,portando le calze, la cosa migliore.
a presto con nuovi scatti
Reply
Ecco altri scatti e qualche dettaglio Smile

Allegati
.jpg   Foto04.jpg (Dimensione: 291.47 KB / Download: 920)
.jpg   Foto05.jpg (Dimensione: 231.94 KB / Download: 920)
.jpg   Foto06.jpg (Dimensione: 221.55 KB / Download: 921)
Reply
Intanto bentornati!!!
Direi proprio che calze, lingerie e sandali sono molto belli ma i miei complimenti vanno soprattutto al fisico e alle splendide gambe della signora Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Molto belle anche le pose e le inquadrature. Spero di vedere presto altri vostri scatti!
Reply
Bellissima, strepitosa, eccezzionale!!!!!!!!!!!!!! Se mostrassi il piedino saresti da 10!!!!!!!!!! Cmq un bel 9 e mezzo generale te lo meriti tutto.....ottime scarpe e ottime calze..........e il contenuto ovviamente!!!!!!! un saluto e bentornati!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Tutto molto ma molto bello.
Belle scarpe. Calze e gambe!!!
Wow!! Che risveglio da domenica mattina.
Complimenti
Reply
Grazie per le vostre foto delle vacanze, le ho molto gradite.
Ciao, Mascalzone.
Reply
BeautifulMind Ha scritto:Salve a tutti,

Penso che in valigia si trova sempre posto per queste" Cose" 8) 8) 8) , di piccolo ingombro , ma di grande effetto....... :wink: :wink: :wink: :wink:
Reply
stupendo..
ciao a tutti
Mau
Reply
Stupende foto.... e non c'erano dubbi...

La location si puo' sapere dove è? e visto che ci siete fatevi qualche foto in outodoor.....
lamaz & C.
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
La location è un hotel delle Eolie e per quanto riguarda l'outdoor è troppo tardi.. purtroppo.
Reply
BeautifulMind Ha scritto:La location è un hotel delle Eolie e per quanto riguarda l'outdoor è troppo tardi.. purtroppo.

Ma sono le vs. prime foto...?
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Si, sono le prime foto.
Reply
paurosamente stupende
Reply
Penso che si dovrebbe presentare più spesso visti i risultati, bellissima, calze stupende e gambe davvero fantastiche...complimenti per questo ritorno da...paura. :lol: Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)