Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chattiamo?
SexyCris Ha scritto:Come rendere meno noiosa una serata :mrgreen:

Un gran pezzo di figliuola come te non credo possa avere tante serate noiose......
Complimenti per le foto, sono meravigliose.
Un saluto, Mascalzone.
Reply
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
è inutile dirti che sei bellissima,e sei molto sexy e ovviamente elegante...

le cervin ? dici? ero rimasto affascinato perche hanno la balza molto alta e stanno da dio,grazie per le info

ne hai altre dove risalta la balza alta e magari tirate dai laccetti del reggicalze? se non chiedo troppo ...

un saluto Big Grin
Reply
babbeo74 Ha scritto:ne hai altre dove risalta la balza alta e magari tirate dai laccetti del reggicalze? se non chiedo troppo ...

Ringrazio ancora per tutti i complimenti giuggiolosi Smile

@babbeo74: questa potrebbe andare bene? :wink:

Allegati
.jpg   CIMG9390.JPG (Dimensione: 123.09 KB / Download: 47)
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
Grazie a te per le prelibatezze che ci mostri....................... Big Grin Big Grin Big Grin buona domenica!!!!!! Big Grin
Reply
Complimenti vivissimi !! set spettacolare ,abbigliamento spettacolare e modella spettacolare . Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:
Reply
SexyCris Ha scritto:
babbeo74 Ha scritto:ne hai altre dove risalta la balza alta e magari tirate dai laccetti del reggicalze? se non chiedo troppo ...

Ringrazio ancora per tutti i complimenti giuggiolosi Smile

@babbeo74: questa potrebbe andare bene? :wink:

Non so se va bene a lui, ma a me sicuramente siiiiiiiiiiiii.
Ciao, Mascalzone.
Reply
ah ah ringrazio SexyCris per la foto,va bene va bene anzi benissimo. :lol:

gia trova che sei una donna molto bella ,sensuale poi ti piazzi cosi tipo infarto ...sai uno dice madooooo che è Venere ? mm forse di piu....

ti ringrazio e faccio i complimenti al fotografo ,penso compagno che ritengo molto fortunato ...un saluto Big Grin
Reply
Sei bellissima....con un fisico meraviglioso.....ma agghindata cosi.........sei un sogno.....
Veramente complimenti
Reply
prima di chattere,ti porterei in cucin,su un piatto d'argento e poi ti cucinerei a puntino,senza spezie e insaporitori,ssei già molto saporita
ciao
Reply
SexyCris Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:Non possiamo credere a serate noiose con una Modella così Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock: bellissime foto, calze e scarpe...Ridesterebbero anche un narcotizzato. ciao Lola e Tex

LOL... grazie mille, troppo carini! :lol:

A dire il vero mi capita di andare in chat, ma non mi annoio così spesso! :mrgreen:

@babbeo74: Sono abbastanza disordinata e di solito non tengo le buste delle calze (lo so che verrò lapidata :lol: ) ma mi pare che fossero della Cervin, visto che prendo le Capri e le autoreggenti vicino a casa

Altre foto dalla serata in chat Smile
a me è piaciuto moltissimo il ragno
Reply
Abbiamo sempre sognato di chattare con un ns. omologa.... vestita come
nella foto...
segue mp..
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
gambe e calze veramente eccezzionali,specie con questo paio di scarpe,ma il tuo lato b merita di essere visto di più,per apprezzarne tutte le qualità,specie quando indossi i tuoi spettacolari perizomi,magari anche se poi fossero mini,che effetto!!!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)