Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora Catherine
Visto che avete apprezzato ecco qualche altra foto che spero vi piaccia...

Allegati
.jpg   jeans 01.jpg (Dimensione: 310.08 KB / Download: 461)
.jpg   jeans 02.jpg (Dimensione: 296.23 KB / Download: 457)
.jpg   jeans 06.jpg (Dimensione: 304.32 KB / Download: 456)
.jpg   jeans 07.jpg (Dimensione: 257.89 KB / Download: 456)
.jpg   jeans 08.jpg (Dimensione: 257.09 KB / Download: 456)
.jpg   jeans 10.jpg (Dimensione: 283.8 KB / Download: 455)
Reply
io aprrezzo moltissimo anche queste,ma il top sarebbe poterle scattare di persona .
complimenti sei bella,semplice di gusti semplici
Reply
Bella Donnona ma quelle calze sono proprio out......................... il colore non mi intrippa!!!!!!!!!!!!!!!!! :|
Reply
Bella ragazza, ed in più con l'hobby del giardinaggio.
Neppure a me il colore di quelle calze acchiappa molto.
Reply
Mascalzone Ha scritto:Bella ragazza, ed in più con l'hobby del giardinaggio.

Ma pensa te...sei andato a leggere il titolo del libro! :lol:
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
SexyCris Ha scritto:
Mascalzone Ha scritto:Bella ragazza, ed in più con l'hobby del giardinaggio.

Ma pensa te...sei andato a leggere il titolo del libro! :lol:

Sono un appassionato di quel giochino della settimana enigmistica dove devi scovare le venti differenze tra una figura ed un'altra. :wink:
Ciao, Mascalzone.
Reply
kenzy Ha scritto:Bella Donnona ma quelle calze sono proprio out......................... il colore non mi intrippa!!!!!!!!!!!!!!!!! :|
:lol: :lol: :lol:
Diciamo che la tendence de la mode cette annèe pour Automne -Hiver nous regale des nuances qui vont de la couleur chair à la couleur bronze...oh oui la vie est si facile,pourquoi on la complique!? :lol: :lol: :lol:
Scherzo eh...chiedo scusa a chi ha postato ,alla modella e a Kenzy che mi ha fatto ridere con il suo termine "intrippa"
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Eh si qui da noi si usa molto........sono contento che ti susciti ilarita'..........ridere fa bene.....rallegra........ciao ciao bella Sensuelle!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
personalmente il nylon mi piace di tutti i colori Big Grin Grazie !
Reply
krostahh Ha scritto:personalmente il nylon mi piace di tutti i colori Big Grin Grazie !

Sai cosa? è difficile da abbinare un colore così... giusto con il nero forse Smile
Reply
SexyCris Ha scritto:
krostahh Ha scritto:personalmente il nylon mi piace di tutti i colori Big Grin Grazie !

Sai cosa? è difficile da abbinare un colore così... giusto con il nero forse Smile

Si, forse con un bel paio di lenzuola di seta nera..... :lol: :lol: :lol:
Reply
Mascalzone Ha scritto:Si, forse con un bel paio di lenzuola di seta nera..... :lol: :lol: :lol:

eheheh ma guarda Tongue

Vedendo l'ambiente asettico e il materasso a nudo mi viene da pensare... ma dove le scattano queste foto... in un mobilificio? :lol:
Reply
scommetto che il libro si chiamo" impara da me l'arte del giardinaggio",ma mettila da parte.perchè ho altro da insegnare
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)