01-04-2016, 09:36 AM
Buongiorno a tutti, mi scuso subito se utilizzo il forum per un problema personale, ma visto che lo scambio d'informazioni è una prerogativa di questi social penso sia giusta la condivisione.
Il fatto: Dopo due settimane di tentavi di effettuare un ordine via mail (quella ufficiale del sito PN), decido di usare i messaggi privati e scrivere direttamente al sig. Omar. il motivo per cui avevo la necessità di utilizzare il canale "mail" era dato dal fatto di voler effettuare il pagamento con bollettino postale e la prassi è quella appunto di fare tutto via mail.
Quindi:
04/03/2016 Invio ordine usando i messaggi privati
08/03/2016 PN mi risponde dicendomi che ordine pronto e di effettuare il pagamento dandomi il riferimento per il bollettino. Appena ricevuto pagamento avrebbe effettuato spedizione
11/03/2016 informo che il pagamento è stato fatto (10/3)
16/03/2016 sollecito news
18/03/2016 sollecito news
22/03/2016 sollecito news, chiedo altri modi per poter comunicare, coinvolgo stumpfe, che mi sembra persona equilibrata oltre che "vecchietta" del forum per eventuali dritte per riuscire a comunicare con gestore shop
01/04/2016 scrivo su forum, e NON è un pesce d'Aprile!!!!!
Ragazzi non so che più cosa fare, inutile dire che al telefono indicato risponde sempre la wind e non vi sono modi di poter avere uno scambio d'informazioni. potrebbe esserci un problema sul pagamento, un errore o qualcosa d'altro ma come si fa a saperlo?
Oltre alla sensazione di essere stato raggirato e di non ricevere più la tanto agognata merce, nel caso in cui questo alla fine avvenga, di questo passo, mi sa che dovrò installare in casa il condizionatore per poterla vedere indossata.
Acquisto spesso in internet, la comunicazione con i clienti, il feedback ecc... sono la base per un buon andamento dello shop e di conseguenza una buona pubblicità. Probabilmente gli affari vanno benissimo e questo ordine di pochi euri non merita attenzione, oppure c'è qualche problema di cui non ne siamo a conoscenza, sta di fatto che se non volete attacchi di bile, evitate di fare acquisti qui.
Lascio a voi i commenti. buona giornata a tutti!!!
Il fatto: Dopo due settimane di tentavi di effettuare un ordine via mail (quella ufficiale del sito PN), decido di usare i messaggi privati e scrivere direttamente al sig. Omar. il motivo per cui avevo la necessità di utilizzare il canale "mail" era dato dal fatto di voler effettuare il pagamento con bollettino postale e la prassi è quella appunto di fare tutto via mail.
Quindi:
04/03/2016 Invio ordine usando i messaggi privati
08/03/2016 PN mi risponde dicendomi che ordine pronto e di effettuare il pagamento dandomi il riferimento per il bollettino. Appena ricevuto pagamento avrebbe effettuato spedizione
11/03/2016 informo che il pagamento è stato fatto (10/3)
16/03/2016 sollecito news
18/03/2016 sollecito news
22/03/2016 sollecito news, chiedo altri modi per poter comunicare, coinvolgo stumpfe, che mi sembra persona equilibrata oltre che "vecchietta" del forum per eventuali dritte per riuscire a comunicare con gestore shop
01/04/2016 scrivo su forum, e NON è un pesce d'Aprile!!!!!
Ragazzi non so che più cosa fare, inutile dire che al telefono indicato risponde sempre la wind e non vi sono modi di poter avere uno scambio d'informazioni. potrebbe esserci un problema sul pagamento, un errore o qualcosa d'altro ma come si fa a saperlo?
Oltre alla sensazione di essere stato raggirato e di non ricevere più la tanto agognata merce, nel caso in cui questo alla fine avvenga, di questo passo, mi sa che dovrò installare in casa il condizionatore per poterla vedere indossata.
Acquisto spesso in internet, la comunicazione con i clienti, il feedback ecc... sono la base per un buon andamento dello shop e di conseguenza una buona pubblicità. Probabilmente gli affari vanno benissimo e questo ordine di pochi euri non merita attenzione, oppure c'è qualche problema di cui non ne siamo a conoscenza, sta di fatto che se non volete attacchi di bile, evitate di fare acquisti qui.
Lascio a voi i commenti. buona giornata a tutti!!!