Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi ha detto ridendo ... uscissi così ???!!
Che ne dite ???!!!

Allegati Anteprime

Reply
Dico perchè no?? La grazia e l'eleganza c'è...non è poi così indecente mostrare le proprie virtù al mondo...
Reply
Perché no? DEVE uscire così! Gambe da spettacolo e corpo da modella... che dire di più?
Reply
Messaggio da donna cosi no! ma fuori dalle mura domestici qlc foto cosi la si può scattare al volo dove e come vuoi.
Gli uomini mi odieranno, ma non mi sento di consigliarla che vada bene, devo fare una considerazione anni e anni fa
1980 (Iniziavo ha indossare il reggicalze, avevo 22 anni), in corso Buenos Aires a Milano una donna di età compresa
tra i 32/35, camminava con accanto un uomo, vestita cosi!! In bella evidenza la balza e i ganci ma soprattutto la coscia
bianca che non era coperta dalle calze.
Se lo facevano nel 1980 mostrarsi in pubblico perché non farlo oggi dopo che sono trascorsi 36 anni?
Ci prenderebbero per poco di buone.
Reply
sarebbe bellissimo, ma obiettivamente è un po' troppo, visto e considerato che in giro ci sono tanti poco di buono.
se fossi io ad incontrarti ti farei semplicemente i complimenti per le bellissime gambe ed ammirerei con piacere senza aggiungere altro.
Reply
Signore e signori, ma l'ha detto ridendo, non l'ho farebbe mai ! In casa siiiiiiiii !!!
Reply
Perché in casa si e fuori no!
Reply
uscire cosi forse è un po troppo........ma magari con un bel cappottino.....
Reply
(20-10-2016, 10:50 AM)bardolino Ha scritto: uscire cosi forse è un po troppo........ma magari con un bel cappottino.....

concordo appieno
Reply
Ok, allora aspettiamo un outdoor...
Reply
bella battuta, tanto sapeva che non l'avresti mai permesso  Big Grin

aspettiamo altre foto.
Reply
Cosi' si puo' uscire con un cappotto sopra o impermeabile,e rimane un gioco tra la coppia che potrebbe decidere di far vedere solo qualche attimo fuggente
Reply
Heart 
io dico che è bellissima
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)