Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze stupende!
A quanto vedo e sento, sembra che il forum sia frequentato da soli maschietti, mi piacerebbe però saper che cosa ne pensano le donne. Gli acquisti sono stati fatti dagli uomini, me compreso, per le proprie compagne. Ricordo che fino alla fine degli anni '60 le calze di Nylon erano un cult, conferivano femminilità e le donne ne andavano orgogliose (testimonianza di mia madre!). Vorrei proprio sapere perchè non è più cosi e vorrei saperlo dalle donne, perchè non credo sia solo una questione di comodità....! Credo sia un accessorio che conferisca estrema raffinatezza ma non si riesce a capire, vorrei avere conferma da altre esperienze, perchè stia scomparendo il desiderio di essere sensuale, caratteristica tipicamente femminile. Perchè confesso che se io fossi donna le metterei spesso e ,non fraintendetemi, sono assolutamente etero! Tuttavia invidio spesso il potenziale femminile e le loro possibilità di valorizzarsi, di spaziare nel mondo del"glamour" e della moda e definire anche in maniera molto forte una propria personalità! Perchè le donne faticano a mostrarsi femmine?
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)