28-09-2006, 12:02 AM
Roberto Ha scritto:Mi associo ai complimenti , personalmente ho già effettuato acquisti e sono rimasto molto soddisfatto sia dalla ricchezza del sito in termini di marche e modelli che del servizio di consegna. Le calze sono destinate a mia moglie per valorizzare come meritano le sue stupende gambe ed i suoi altrettanto stupendi (a mio parere :wink: ) piedi. Colgo l'occasione per chiedervi se e quando metterete a disposizione le Gerbe autoreggenti da 10 den, stupende che ho già acquistato nel colore sienne , in altri colori, inoltre vorrei sapere se arricchirete l'offerta delle RHT touchable aggiungendo il colore bitter chocolate che ho visto sul sito inglese . Grazie e buon lavoro
Ciao Roberto grazie mille per i complimenti e sono felice che i nostri prodotti siano di tuo gradimento.
Per quanto riguarda l'ampliamento dei colori delle gerbe autoreggenti da 10dn ti posso già dire che entro il mese prossimo avremo altri colori disponibili.
Per quanto riguarda le touchable le bitter chocolate sono in ordine, purtroppo la Touchable impiega molto tempo nelle consegne, noi facciamo sempre ordini grossi ma ci impiegano anche più di un mese nelle consegne, comunque le bitter chocolate sono in arrivo però non so dirti esattamente quando, peso tra non molto visto che le abbiamo ordinate alla fine di agosto.
ciao a presto
Omar