07-03-2008, 02:07 PM
Capisco cosa intende Umberto ache io ho moderato altri forum di natura diversa (più tecnici) dove si inserisce un 3D e si continua su quell'argomento, ma questo è un forum un pò diverso, come dice sognatrice è un pò come una piazza, viene spontaneo guardando delle foto che oltre ai complimenti si facciano anche domande tecniche del tipo "che calze sono, come te le senti, che tipo di rossetto è etc.." questa secondo me è una cosa ottima soprattutto per incentivare le donne a conoscersi attraverso il forum, frequentarlo e scambiarsi pareri e opinioni, non dimenticate che le donne vivono questo universo del nylon un pò diversamente da noi maschietti, loro non guardano solo la foto in se stessa ma ne guardano anche i dettagli e su questo possono far nascere delle discussioni molto interessanti. Questo ci serve anche a noi maschi ti capire un pò di più il mondo femminile che come ben sapete è molto complesso
Dice bene Sognatrice ci vuole un pò di tempo per ingranare, io però sono ben soddisfatto cosi.
Dice bene Sognatrice ci vuole un pò di tempo per ingranare, io però sono ben soddisfatto cosi.