Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto"
Capisco cosa intende Umberto ache io ho moderato altri forum di natura diversa (più tecnici) dove si inserisce un 3D e si continua su quell'argomento, ma questo è un forum un pò diverso, come dice sognatrice è un pò come una piazza, viene spontaneo guardando delle foto che oltre ai complimenti si facciano anche domande tecniche del tipo "che calze sono, come te le senti, che tipo di rossetto è etc.." questa secondo me è una cosa ottima soprattutto per incentivare le donne a conoscersi attraverso il forum, frequentarlo e scambiarsi pareri e opinioni, non dimenticate che le donne vivono questo universo del nylon un pò diversamente da noi maschietti, loro non guardano solo la foto in se stessa ma ne guardano anche i dettagli e su questo possono far nascere delle discussioni molto interessanti. Questo ci serve anche a noi maschi ti capire un pò di più il mondo femminile che come ben sapete è molto complesso Big Grin
Dice bene Sognatrice ci vuole un pò di tempo per ingranare, io però sono ben soddisfatto cosi.
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)