Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parecchia confusione...in sezione "Le Vostre foto"
Spike Ha scritto:Concordo anche io.gia' viviamo in un mondo pieno di regole e regolette e schemi,se ci facciamo anche altre mille regolette su un forum dedicato ad una cosa cosi bella e affascinante e' finita!Certo non dico l'anarchia ma insomma quando si fanno 4 chiacchiere tra amici e' facile partire da una cosa e arrivarne ad un altra.Parlare di calze e e finire sul rossetto credo che sia la cosa + naturale.Poi certo ognuno la vede come vuole e sempre max rspetto.Si unica cosa cxredo che non sia il caso di aggiungere foto altrui su un post gia iniziato.Buona giornata a tutti

P.s sono del 1965 e non ho potuto apprezzare le portiere controvento!!! Big Grin

Grazie Spike,
sottoscrivo anch'io. E poi, questo sito é fatto talmente bene ed è così piacevole che sarebbe un peccato cambiarlo.

P.S. Esistono ancora, sul mercato, due modelli, o, meglio, due versioni di un modello, d'auto con le porte controvento. Una convertibile due porte e una berlina quattro porte (solo le posteriori controvento): Rolls-Royce Phantom
Buongustaio
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)