Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GAMBE E PIEDI
filos71 Ha scritto:cara Mira,avevo già visto queste foto,mi piace molto questa dove si vede la gonna bianca abbinata al sandalo bianco,veramente glamour ed elegante,con la calza velata nera intrigante e maliziosa, in contrasto per attirare sguardi di uomini affascinati da questi accessori.Notavo i piedi perfetti,mi piace lo smalto scuro che si vede dal nylon trasparente.Mi affascina molto la tua classe,cara Mira
Toglimi una curiosità:ha un significato il tatuaggio sul piede?
un bacio ,sui tuoi piedi velati
Filippo
Filos sei davvero un gentiluomo!!
Ti ringrazio davvero molto. Tutto quell'abbinamento piace anche a me e non immagini (o forse si) come si vede il reggicalze nero sotto la gonna bianca.... :wink:
Mani e piedi sono la mia fissazione, li curo all'inverosimile, mi piace averli sempre in ordine e con smalto sempre molto lucido. Certo, sulle unghie dei piedi, soprattutto in inverno,
bisogna che metta smalto scuro, di solito color mattone o viola scuro o nero.
Il tatuaggio ha un significato, oltre che ad averlo inventato personalmente, rappresenta i tre "6" , segno del diavolo..... :twisted: Mi piace parecchio guardare
la faccia esterefatta della gente quando spiego questo significato.... Quasi mi guardano con paura e si allontanano molto dimessi..... :lol:
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)