19-03-2008, 05:41 PM
Mira Ha scritto:filos71 Ha scritto:cara Mira,avevo già visto queste foto,mi piace molto questa dove si vede la gonna bianca abbinata al sandalo bianco,veramente glamour ed elegante,con la calza velata nera intrigante e maliziosa, in contrasto per attirare sguardi di uomini affascinati da questi accessori.Notavo i piedi perfetti,mi piace lo smalto scuro che si vede dal nylon trasparente.Mi affascina molto la tua classe,cara MiraFilos sei davvero un gentiluomo!!
Toglimi una curiosità:ha un significato il tatuaggio sul piede?
un bacio ,sui tuoi piedi velati
Filippo
Ti ringrazio davvero molto. Tutto quell'abbinamento piace anche a me e non immagini (o forse si) come si vede il reggicalze nero sotto la gonna bianca.... :wink:
Mani e piedi sono la mia fissazione, li curo all'inverosimile, mi piace averli sempre in ordine e con smalto sempre molto lucido. Certo, sulle unghie dei piedi, soprattutto in inverno,
bisogna che metta smalto scuro, di solito color mattone o viola scuro o nero.
Il tatuaggio ha un significato, oltre che ad averlo inventato personalmente, rappresenta i tre "6" , segno del diavolo..... :twisted: Mi piace parecchio guardare
la faccia esterefatta della gente quando spiego questo significato.... Quasi mi guardano con paura e si allontanano molto dimessi..... :lol:
Carissima Mira,rileggendo questO post mi sono venuti in mente alcuni particolari:le mani e piedi curati penso siano la base dell'estetica di una persona,anche per un uomo.Vedere piedi e mani affusolate,smalto sempre in ordine,unghie perfette,mi attirano molto,secondo me dimostrano quanto una persona tenga a se stessa.Sò che la cura della persona costa molto in termini di denaro e ci vuole parecchio tempo delle giornata(mia moglie va a rifarsi le unghie una volta al mese e ci resta alemno 1 ora e mezzo)però ha unghie sempre perfette,tranne quando nè rompe qualcuna al lavoro!Diciamo che se una donna mi si presenta al mio cospetto elegante e ben vestita,e mi cade su questi particolari,bè ci rimarrei male.Sul tatuaggio,capisco che la maggior parte scappino a questa giustificazione,ma secondo me invece ti rende ancora più attraente ed intrigante
un bacio dolcissimo
FILIPPO