20-03-2008, 08:17 AM
filos71 Ha scritto:Carissima Mira,rileggendo questO post mi sono venuti in mente alcuni particolari:le mani e piedi curati penso siano la base dell'estetica di una persona,anche per un uomo.Vedere piedi e mani affusolate,smalto sempre in ordine,unghie perfette,mi attirano molto,secondo me dimostrano quanto una persona tenga a se stessa.Sò che la cura della persona costa molto in termini di denaro e ci vuole parecchio tempo delle giornata(mia moglie va a rifarsi le unghie una volta al mese e ci resta alemno 1 ora e mezzo)però ha unghie sempre perfette,tranne quando nè rompe qualcuna al lavoro!Diciamo che se una donna mi si presenta al mio cospetto elegante e ben vestita,e mi cade su questi particolari,bè ci rimarrei male.Sul tatuaggio,capisco che la maggior parte scappino a questa giustificazione,ma secondo me invece ti rende ancora più attraente ed intriganteL'estetica per me è importantissima. E me ne occupo io personalmente nel senso che faccio tutto io in casa. Persino la ricostruzione unghie( quella che credo faccia anche tua moglie perché i tempi coincidono)
un bacio dolcissimo
FILIPPO
me la faccio da me. Ho mparato a farla 4 anni fa e da allora compro i prodotti professionali e faccio da me. Mi piace, mi diverte e mi garba anche l'odore di tutti quei prodotti......