Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GAMBE E PIEDI
filos71 Ha scritto:effettivamente Mira,Ferrara è una città più a misura d'uomo.Sono stato a milano parecchie volte,le ultime nel febbraio 2006 ad assago per concerto depeche mode e per servizio d'ordine al concerto di robbie williams allo stadio sempre nel 2006 in luglio.Devo dire che milano offrirà molto,locali,divertimenti,tantissima gente ma da quel che sò è una città caotica(come tutte le città grandi).Un mio amico avvocato lavora ed abita vicino ai navigli,mi ha detto che dal lunedì al venerdì in città c'è il caos,poi il fine settimana,chi può scappa.Al mare,montagna,lago.Non riuscirei a vivere tutta la settimana solo per il lavoro e poi concentrare tutto in quei 2 giorni...non sò
discorso chiuso
se avrai occasione di tornare a fe,magari in questo periodo op tarda estate(periodo migliore)ti consiglio un posticino in città dentro le mura,un angolo nascosto,un giardino vicino al cimitero ebraico e piazza ariostea(quella dove fanno il palio).In questo giardino hanno girato alcune scene del film il giardino dei finzi contini.Non sò se sei passata pure in via ercole primo d'este,quella via dritta che dal castello porta ai baluardi?ci sarebbe tanto da vedere,volendo.
mi fermo qui,ho da lavorare...
baci
Filippo
Beh, non chiedermi i nomi delle vie, ci sono stata una volta sola e non ricordo. Sono stata di fronte al castello, in quella via dove si svolge parecchia parte del film che ti dicevo, con la vecchia
farmacia (che ora è nuovissima e direi piuttosto squallida, la preferivo nel film) e la lapide sul muro di fronte. Poi sono entrata un pò dentro alle mura ma era una domenica, c'era un macello
e siamo andati via (non mi piace la confusione isterica). Ho visto la Certosa, bellissima, un parco bellissimo, tutto bello.
In quanto a Milano, noi non facciamo vita notturna, bar, locali, discoteche li rifuggiamo perché quelle pochissime volte che ci siamo andati ci hanno spennato i soldi,
non so come fanno i ragazzi che guadagnano mille € al mese...... Milano non offre niente secondo me, apparte i negozi dove trovi di tutto in fatto di musica, film, libri e generi vari.
La gente è odiosa, antipatica e matta di testa. I ristoranti ti offrono dei piatti per i puffi con dei prezzi da "berlusca", qualità zero, cortesia zero e potrei continuare.
Quando vogliamo cenare fuori andiamo a Bergamo, Pavia, Piacenza, Parma ecc.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 40 Ospite(i)