Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ars Vivendi 10 den primo contributo
Mira Ha scritto:Ciao bob, davvero bellissima foto e bellissime calze, fanno molto estate, bellissime, le consiglio con dei sandali neri, molto belle. Grazie per il tuo contributo
In effetti Mira ho regalato a mia moglie un paio di sandali neri proprio da mettere con calze come queste , oppure , ovviamente, anche senza Big Grin Devo dire che mia moglie non è prodiga come voi nell'indossare calze e reggicalze Sad , lo fà raramente sapendo però che ogni volta mi rende felice . Io provo comunque un enorme piacere nel regalargliele , grazie al sito del nostro Omar che ci permette di coltivare le nostre passioni consentendoci di consultare il suo ricchissimo catalogo senza dover navigare in giro per il mondo o cercare negozietti dimenticati dal tempo in giro per le città e spendere cifre esorbitanti . Colgo l'occasione per farti i miei complimenti Mira, le tue foto, ed ovviamente le tue gambe ed i tuoi piedini , sono davvero stupende , sei davvero una bella donna Big Grin allego foto dei sandali di cui sopra :wink:

Allegati
.jpg   3.jpg (Dimensione: 133.81 KB / Download: 145)
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)