Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ars Vivendi 10 den primo contributo
bob63 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Bob, mi sto preparando per uscire perchè oggi ho degli impegni. Metterò proprio le Ars Vivendi 10 den color lyon. Se avrò tempo (ma spero anche le pile per la macchina fotografica!! :? ), farò qualche foto, come da tua richiesta Smile . Ogni promessa è un debito (nonostante i complessi... che rimangono).
Vediamo se riesco, oggi, ma comunque la promessa è sempre ben presente.
Che fortuna i maschietti che ti incontreranno per strada , li invidio :wink: sarai uno spettacolo da ammirare Big Grin Aspetto con ansia il servizio fotografico
Mi dispiace :| :? ... non per stasera... Non ho avuto il tempo di prendere le pile... perdonata lo stesso? :roll: Tongue

Comunque, come ho detto altre volte, gli "intenditori" e apprezzatori secondo me siete pochi, non credo che mi notino in tanti per le calze che porto, non so... Per le calze, ho detto Big Grin , eh eh eh... Mia mamma, a un certo punto, mentre mi piegavo e stendevo per prendere una cosa dentro la macchina, mi ha squadrata da dietro e mi ha detto "oh, ma lo sai che sei proprio una bella ragazza!" :roll: :roll: Tongue
Ehhh, la modestia!!! :mrgreen: :lol: Tongue
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)