Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rago 21!
nastrorosa Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Grazie sognatrice del bentornata. Hai detto bene.Fatiche. Tu poi sei andata a votare con gonna e reggicalze? Io mi sono concessa calze e reggi sotto ai pantaloni e il presidente ha appezzato la mise anche se ovviamente non credo si sia accorto dell' underweare
Si, Nastrorosa, l'ho messo Smile . Blazer blu e calze velatissime fumo, ovvero tra il grigio e il marron. Io credo che una ragazza giovane (...e carina? :roll: ) che indossi la gonna con delle calze velate, abbigliamento oggi portato più che altro da donne più mature, si distingua... E' un bel contrasto :wink:

Sicuramente se nel tuo seggio scrutatori,pres e segretario erano per la maggior parte uomini ti hanno notata. Nel mio eravamo solo 2 donne con 4 uomini e se entrava una carina il più giovane non capive più niente. Abbiamo avuto persino una t woman con moglie che ovviamente ha presentato i documenti dalla parte degli uomini. Io sapevo e non ho detto nulla ma il ragazzo giovane gli ha detto di andare dalla parte delle donne. A qul punto stavo per cadere dalla sedia. Ho guardato la moglie e ci siamo sorrise a vicenda. La cosa bella è che il presidente di sta eventualità ne aveva parlato il giorno prima visto che il seggio è ubicato in zona di passeggiatrici. Si vede che il ragazzo non aveva sentito
C'erano uomini e donne Smile , ma mi riferivo a un discorso in generale.
Imbranatino, il giovanotto! Tongue Si, da far cascare le braccia...
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)