Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che fortunata la biblioteca
#60
nastrorosa Ha scritto:
GilGalaad Ha scritto:rimango come al solito a bocca aperta, estasiato, di fronte a certe bellezze.
a nastrorosa devo dire che ho notato, nella sue ultime foto, che oltre ad avere un corpo STREPITOSO, ha anche delle bellissime mani, delicate, slanciate, come tutto il resto.
se riuscissi a far crescere le unghie sarebbero ancora più belle e femminili... Smile

Grazie anche dalle mie manine. Le unghie sono il mio incubo. Si sfaldano in continuazione e ognuna ha un preciso punto in cui si spezza. Una poi cresce in modo anomalo. Dovrei rassegnarmi alla ricostruzione ma comunque dovrei farlo a vita per cui pazienza
Ciao nastrorosa, te la consiglio la ricostruzione, io la faccio su me stessa e sulle altre, avevo i tuoi stessi problemi ( unghie sfaldate, si spezzavano durante la notte senza che me ne accorgessi, non riuscivo mai a farle crescere e ho provato tutti gli smalti indurenti fortificanti vitaminizzanti del mondo.... ma che.... una stro...ata !!!! ). Alla fine mi sono decisa e ormai sono 6 anni che la faccio, pazienza, è un appuntamento immancabile tutti i mesi però vuoi mettere l' effetto che danno? La mia fortuna è che ho imparato a farla, quindi non mi costa assolutamente niente, se dovessi andare a spendere tutti i mesi 60/80 euro di manutenzione sarebbe un pò eccessivo, ma pensa che con questa cifra invece ci pago i prodotti x circa un anno.
Comunque puoi sempre tornare indietro, ti fai togliere tutto e via...
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)