Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dark angel
#60
Vedi Mira, tu hai ragione, ma temo che sia come lottare contro i mulini a vento.
E' un discorso che avevamo già fatto un paio di mesi fa, e molti avevamo espresso delle opinioni interessanti.
Tu, ad esempio, sei casalinga per scelta e questo ti permette di essere molto più flessibile di chi invece è costretta a recarsi quotidianamente al lavoro e quindi è costretta ad abbigliarsi in modo piò o meno comodo.
E' vero che è anche cambiata la società e con essa la mentalità delle persone. La moda "classica" rimane appannaggio di un certo tipo di persone che hanno continuato a coltivare il gusto per il bello, quando invece la massa predilige il conformismo o - peggio - gli eccessi. E il mercato si adegua di conseguenza ... Alla fine le uniche occasioni in cui le donne si ricordano di essere tali e quindi cercano di valorizzarsi è quando vanno a certe cerimonie (matrimoni, comunioni, ecc.) salvo però ottenere l'effetto opposto per i motivi che sia tu che Sognatrice avete esposto.
Se ti raccontassi come vanno vestite certe mie colleghe penso inorridiresti. Vestirsi in modo comodo non implica necessariamente che si debba essere trasandati, come giustamente ha fatto notare Nastrorosa.
Alla fine sai cosa vedo ? Che quando qualcuno si veste in modo femminile, semplicemente curando un po' di più il proprio aspetto, magari mettendo una gonna appena sopra il ginocchio e portando delle decolletè come quelle che hai citato prima, risaltano talmente rispetto al piattume che paiono delle strafighe Sad
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 34 Ospite(i)