28-05-2008, 03:18 PM
sognatrice Ha scritto:....Alcune donne, infatti, se le hanno troppo grandi non si piacciono... Perchè è una questione di armonia. Io non mi piacerei proprio per niente, più popputa( tanto è vero che non amo i reggiseni imbottiti e li evito)!! La mia figura ne risulteerbbe appesantita, e niente me lo toglie dalla testa. Meglio piccole! Sono più eleganti. Checchè ne dicano i maschietti ... Le donne, in quanto a questo (e ad altro: a loro magari basta vedere una che si veste in modo molto provocante e con tutto di fuori per dire che è "bella" e non notare un sacco di magagne), siamo più obiettive...:mrgreen: aaaaaaaaaaaaaahhhhhhggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! :twisted:
alla faccia dell'obbiettività! :lol: :lol: :lol:
ragazze ve le fate e ve le commentate da sole!
vabbè che piccole sono più "eleganti" e appesantiscono di meno, ma alla fine è a loro,
(maschietti) che dovete piacere principalmente, ovviamente dopo che a voi stesse!
ma se ai maschietti piacete "formose", non dovete dire che sono "loro" che non capiscono niente... :evil:
solo perchè da quel lato non riuscite ad accontentarli... :twisted:
ma capisco la cosa; anche noi diciamo che "i" vari Clooney, Pitt, Gere, non è poi questa gran bellezza!
sarebbe più carino dire... io mi accetto per come sono!
p.s. guardate che ci sono molti ometti in giro a cui non basta solo che....respiriate! :mrgreen: