Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rosso e il nudo...
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:....Alcune donne, infatti, se le hanno troppo grandi non si piacciono... Perchè è una questione di armonia. Io non mi piacerei proprio per niente, più popputa( tanto è vero che non amo i reggiseni imbottiti e li evito)!! La mia figura ne risulteerbbe appesantita, e niente me lo toglie dalla testa. Meglio piccole! Sono più eleganti. Checchè ne dicano i maschietti Tongue ... Le donne, in quanto a questo (e ad altro: a loro magari basta vedere una che si veste in modo molto provocante e con tutto di fuori per dire che è "bella" e non notare un sacco di magagne), siamo più obiettive...
:mrgreen: aaaaaaaaaaaaaahhhhhhggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! :twisted:

alla faccia dell'obbiettività! :lol: :lol: :lol:
ragazze ve le fate e ve le commentate da sole! Big Grin
vabbè che piccole sono più "eleganti" e appesantiscono di meno, ma alla fine è a loro,
(maschietti) che dovete piacere principalmente, ovviamente dopo che a voi stesse!
ma se ai maschietti piacete "formose", non dovete dire che sono "loro" che non capiscono niente... :evil:
solo perchè da quel lato non riuscite ad accontentarli... :twisted:
ma capisco la cosa; anche noi diciamo che "i" vari Clooney, Pitt, Gere, non è poi questa gran bellezza! Big Grin
sarebbe più carino dire... io mi accetto per come sono! Big Grin

p.s. guardate che ci sono molti ometti in giro a cui non basta solo che....respiriate! Big Grin :mrgreen:
Mi dispiace deluderti, Umberto, ma io rimango della mia opinione :roll: : io NON uso reggiseni imbottiti, proprio perchè mi vedo troppo popputa e non mi piaccio. Potrei andare in giro con un bel reggiseno ad hoc, mettere delle scollature e fare la mia bella figura, ma mi vedo appesantita, è inutile. Se fossi un uomo, sarei tra quei pochi a cui piacciono i seni piccoli. Lo so che agli uomini piacciono i seni prosperosi, ma, anche quando non ero fidanzata, non ho mai fatto nulla per cercare di piacere a loro da quel punto di vista. Il mio seno doveva essere proporzinato al resto, punto. Dire che "mi accetto per come sono" vorrebbe dire "mi preferirei diversa, si, ma mi accontento, pazienza". Io non è che mi accontento, a me il mio seno piace proprio così Big Grin ! E poi, ci sono anche donne che se lo sono fatto rimpicciolire, perchè non si piacevano... Ad altre piace grosso, ma tutto sta nel piacerti di tuo.
Diciamo che le nostre sono considerazioni puramente estetiche, e che voi vedete le cose a vostro modo, è normale. Però è anche vero che, tante volte, vi fate irretire dagli specchietti per le allodole... Una così così, che però mostra tanto (di seno e non solo) spesso diventa automaticamente bella.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)