Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rosso e il nudo...
umbertotnx Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:...io NON uso reggiseni imbottiti, proprio perchè mi vedo troppo popputa
ma come non ti piacevano i "bullet bra"??? Big Grin
Citazione:Se fossi un uomo, sarei tra quei pochi a cui piacciono i seni piccoli.
infatti se hai letto bene dicevo che prima di tutto dovete pacerVI... Wink.
quello che mi piace meno è che quando qualcuno "possiede" caratteristiche che alla magigoranza dei maschietti piace molto, ecco uscire citazioni del tipo...sono volgari, sono poco sexy...etc. :twisted: si legge una piccola vena di invidia... :lol: (ops!)
Citazione:...Diciamo che le nostre sono considerazioni puramente estetiche, e che voi vedete le cose a vostro modo, è normale. Però è anche vero che, tante volte, vi fate irretire dagli specchietti per le allodole... Una così così, che però mostra tanto (di seno e non solo) spesso diventa automaticamente bella.
capisco, ma sapete che il "piacere" visivo è decisamente diverso tra uomo e donna... Big Grin
e non vuol dire che quello più semplice sia il più stupido!
alla fine credo che ognuno cerchi la metà a cui possa picere cos'ì com'è! :mrgreen
I bullet bra mi piacciono eccome, ma non quelli imbottiti. A me piace il taglio fatto bene, che dà una certa forma al seno, valorizzandolo, non l'imbottitura che fa tutto da sola, e la forma che si vede è la sua, non la tua...
Non trovo volgare tutto quel che piace agli uomini, solo perchè piace agli uomini... A parte che posso trovare volgare anche quello che piace alle donne, ma qui si parla di proporzione, di figura armonica. Certo, vero è che i metri di misura cambiano da persona a persona - e da sesso a sesso!
Quello che non piace a me, è che magari buttate gli occhi di fuori per una che non sta nemmeno benissimo con quel che ha addosso... Sai quante altre starebbero mille volte meglio... però pare che è bello solo quel che è appariscente. E invece sarebbe facilissimo essere sexy al modo loro... Non è questione di non ammettere per invidia che c'è chi è più bello di noi, le vedo bene quelle più belle di me, e lo ammetto pure, naturalmente; ci scherzo anche col mio fidanzato, che a sua volta vede quelli più belli di lui e così via Big Grin ...
In quanto al seno, deve star bene nella figura. Ad alcune grosso non sta bene, secondo me, ma gli uomini non lo penseranno mai, lo so :roll: Tongue ... A me, per esempio, non è mai piaciuto quello della Folliero, è una di quelle su cui ne vedrei meglio uno ben più piccolo. L'ho sempre pensato. Lo stesso per la Marcuzzi, per esempio. Non mi piace nemmeno la Clerici, come sta, e dire che non è una silfide in cui c'è solo il seno, di grosso... Che ci vuoi fare Tongue eh eh eh...
Sta benissimo alla Loren, o alla Arcuri, o alla nostra Mira Tongue !! A voi invece piace il seno grosso in sè, e basta, su chiunque. E se facciamo delle considerazioni, è per invidia...
Ufffffffffff!!!..........
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)