Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rosso e il nudo...
Io ho sempre pensato che il seno deve essere proporzionato alla figura proprio come dice Sognatrice. Se una porta la 40 e ha la 6 non è poi così bello credo. Certo che le quarte sode sono belle ma io ne faccio volentieri a meno ve lo assicuro. Mai desiderato tette più grandi sebbene mi dovessi confrontare col seno enorme della sorellina. Ovvio che l'occhio degli uomini cade lì e non posso darvi torto però se per una quarta una diventa automaticamente bella anche se assomiglia a Mariangela Fantozzi è un po' esagerato. La Marcuzzi per esempio non è bellissima e ha pesino le gambe storte però ne ha fatto un cavallo di battaglia e con la sua simpatia si rende bella.
Io mi tengo le mie piccoline. Quando corro non pesano, in estate posso persino scordarmi il reggiseno sotto le magliettine e nessuno se ne accorge. Se dovessi proprio cambiarmi qualcosa sarebbero le cosciotte però io mi accetto per quello che sono. Per strada si girano comunque a guardarmi e qualcuno proprio per il lato B o per gli occhi. La seduzione famminile non viene solo dalle tette. Io delle altre non sono invidiosa. Se per strada passa una bella ragazza curata sono la prima a girarmi per guardarla meglio. La volgarità e l'ostentazione ripeto sono fastidiose. Secondo me non tutti gli uomini si girano a guardare la tettona scosciata con qualche chilo in più che esce ovunque per ammirazione. Sarò demodè ma la penso così
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)