Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bel tempo si vede
alica Ha scritto:...ultime che ho provato erano quelle della aristoc micronet.....e mi sono sentita bene...... Big Grin
..e tu?
...le prossime calze che prendo sarano quelle di 7den della gerbe....te che ne dici?
Ho già quelle da 5 den della Aristoc, e la balza è comodissima (e le calze molto trasparenti); le micronet pensavo proprio di prenderle, peccato che fanno la S/M e non la S da sola, e così mi starà un po' lunghina, ovvero non posso tirarle per bene come piace a me; ma pensavo di tagliare via le balze ed agganciare il reggicalze alla calza, tanto la microrete non si smaglierà...
Le Gerbe da 7 sono ancora meglio delle Cervin da 7, un po' più impalpabili secondo me, anche se la differenza è minima. Peccato che la 0 (XS) è identica alla S (le ho in tutte e due le taglie e le ho confrontate scrupolosamente), e mi stanno grandi di piede, uff... Le ho sia nere che gazelle (anche le Cervin da 7 le ho in entrambi i colori).[/quote]

guarda...io della gerbe porto la 2 e ho provato quelle della setta dalla cervin e anche gli porto la 2...invece delle ars mi sta grande anche la S..e propio strano...cmq quelle della micronet a me stanno perfette....
...che confusione ste taglie.... :|[/quote]
si, le misure cambiano da marca a marca... e anche nella stessa marca! Il problema per la taglia s/m è che io sono piccolina di statura... ci vorrebbe la s e basta.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)