05-06-2008, 05:27 PM
alica Ha scritto:...ultime che ho provato erano quelle della aristoc micronet.....e mi sono sentita bene......Ho già quelle da 5 den della Aristoc, e la balza è comodissima (e le calze molto trasparenti); le micronet pensavo proprio di prenderle, peccato che fanno la S/M e non la S da sola, e così mi starà un po' lunghina, ovvero non posso tirarle per bene come piace a me; ma pensavo di tagliare via le balze ed agganciare il reggicalze alla calza, tanto la microrete non si smaglierà...![]()
..e tu?
...le prossime calze che prendo sarano quelle di 7den della gerbe....te che ne dici?
Le Gerbe da 7 sono ancora meglio delle Cervin da 7, un po' più impalpabili secondo me, anche se la differenza è minima. Peccato che la 0 (XS) è identica alla S (le ho in tutte e due le taglie e le ho confrontate scrupolosamente), e mi stanno grandi di piede, uff... Le ho sia nere che gazelle (anche le Cervin da 7 le ho in entrambi i colori).[/quote]
guarda...io della gerbe porto la 2 e ho provato quelle della setta dalla cervin e anche gli porto la 2...invece delle ars mi sta grande anche la S..e propio strano...cmq quelle della micronet a me stanno perfette....
...che confusione ste taglie.... :|[/quote]
si, le misure cambiano da marca a marca... e anche nella stessa marca! Il problema per la taglia s/m è che io sono piccolina di statura... ci vorrebbe la s e basta.