Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come la pensate voi.....
Citazione:e mi domando...ce qualcosa che mi manca Huh

Certe domande sono pericolose, da farsi :mrgreen: Tongue eh eh eh...
Stare tra le cose che ci piacciono è sempre un modo per coccolarsi... Come qualsiasi cosa che appassiona, e che si ha piacere semplicemente di avere, per poterla poi, semmai, anche solo guardare...
Anche a me piace la vasca, a volte anche io metto sali, uso oli... Però mi fa stare un po' male, inizialmente. Una sensazione vaga di malessere. Credo sia perchè ho la pressione bassa di natura, e lo stare nell'acqua calda, con tutti i vapori caldi, me la fa abbassare ancora di più. Mi passa solo dopo un bel pezzo. Però è bello, anche perchè poi la pelle è ancora più morbida e liscia del solito Tongue ! Io uso sempre il guanto di crine, gli esfolianti, e ammorbidire prima la pelle per bene stando un po' "in ammollo" Big Grin li rende ancora più efficaci. Indispensabile, dopo doccia o vasca, la cremina nutriente!! Morirei senza!! :? Tongue Mi tirerebbe tutta la pelle...
Quando saremo più tranquilli, col mio fidanzato e futuro marito, e avremo tutta la casetta nostra e ben sistemata, voglio coinvolgerlo :wink: Tongue (quel pigrone, chissà...).
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)