Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un amore nylonico
xelabob Ha scritto:pensavo di essere in un forum di appassionati delle calze non in un covo di femministe vestite da femmine e ruffiani.prima di giudicare le persone è meglio conoscerle prima.L'unica cosa che mi eccita veramente è essere altruista sopratutto con le donne che non hanno ancora scoperto la loro femminilità,o il loro esser femmina.Ricordo a Nastrorosa che siamo comunque animali, maschi e femmine,dotati di intelligenza che spesso non siamo capaci di sfruttare.per Mira Nastrorosa ec ec..ma i vostri compagni postano qualcosa o.....
Senti... bambino.... Che io e le altre possiamo essere delle femministe vestite da femmine non credo che riguardi né te né nessun altro. Che gli uomini di questo forum siano dei ruffiani è tutto da vedere. Quando tiri queste conclusioni mi piacerebbe sapere su che cosa ti basi, e comunque, se ti va di fare polemica gratuita dovresti quantomeno specificare ed approfondire, prendere coscienza di quello che dici e prenderti anche le tue responsabilità. Se credi di essere l' unico che, oltre ad essere dotato di intelligenza, sa anche sfruttarla, ti pregherei, a nome di tutti, di farcela vedere. Altrimenti non fare come si usa di solito che getti il sasso e poi ritiri la mano.
Per il resto non capisco proprio che differenza faccia se a postare le foto sia io o il mio compagno..... Mica si vince qualcosa se posti foto..... O mica ti declassano se non lo fai.....
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)